Alfonso Signorini col cuore a pezzi: “non posso più farlo” | La rivelazione commovente

Alfonso Signorini, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, si è raccontato a 360° e nel corso dell’intervista, si è lasciato andare ad una rivelazione commovente riguardo ad un argomento molto delicato.

Alfonso Signorini piange Political24
Alfonso Signorini-Political24

Inutile dire chi è e cos’è Alfonso Signorini perché lo si sa già da soli. Straordinario giornalista e conduttore, è attualmente al timone del Grande Fratello Vip. Grazie a lui e al suo lavoro impeccabile non solo di presentatore ma anche di autore sta riscuotendo un grande successo. Di recente l’abbiamo visto ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove si è raccontato a 360°. E in particolare si è lasciato andare ad una commovente rivelazione riguardo ad un argomento molto delicato. Di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini, la commovente rivelazione sul suo passato

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Alfonso Signorini ha raccontato della sua vita, del suo passato, dei suoi ricordi di infanzia, del suo rapporto con la famiglia e del suo presente. E’ infatti legato sentimentalmente da circa vent’anni al compagno Paolo Galimberti. Ma anche se sono una coppia da così tanti anni, vivono “vite parallele: ognuno ha la sua casa e la sua vita“. Questo non significa ovviamente che non sono presenti l’uno per l’altro, anzi tutto il contrario, a giovarne è la “qualità del tempo“.

Poi il conduttore è passato a raccontare della brutta malattia che l’ha colpito lo scorso anno. Ha dichiarato che a far più male è stata la solitudine che ha creato quanto piuttosto il Covid. Ma anche in quell’esperienza negativa, ha ricevuto l’appoggio e l’affetto del compagno che pur di non lasciarlo completamente solo ha dormito nel garage.

E poi si è lasciato andare ai racconti dell’infanzia e legati al suo rapporto con la madre. Una presenza costante che nonostante non ci sia più da circa nove anni per il figlio continua ad esserlo e a ‘dialogare’ a modo suo con lui. Ma di che rivelazione si parla?

“Non posso più farlo”

Nel momento in cui Alfonso Signorini ha parlato e raccontato del rapporto che lo legava e lo lega a sua madre, si è lasciato andare ad una rivelazione commovente. Il direttore di Chi ha confessato come ora come ora vorrebbe rispondere ad una delle chiamate che la madre era solita fargli quando era ancora in vita.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini e la sorprendente rivelazione: “sono …”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini e la storia sul presunto flirt con Malgioglio | Dopo tanti anni la verità

E a cui lui un po’ per ‘mancanza di voglia’ e un po’ per mancanza di tempo, molte volte non ha risposto. Oppure si rammarica di aver cancellato un messaggio, uno degli ultimi, che sua madre gli aveva lasciato in segreteria. E proprio riferendosi alle telefonate, ha manifestato il suo dolore nel non poterlo più fare: “vorrei rispondere ma ora non posso più farlo“. La sua intervista è stata caratterizzata da diversi attimi molto toccanti e commoventi che hanno emozionato non solo lui ma anche la stessa conduttrice e il pubblico a casa e che hanno lasciato un qualcosa in ognuno di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy