Alfonso Signorini e la sorprendente rivelazione: “sono …”

Alfonso Signorini, attualmente al timone della sua terza edizione del Grande Fratello Vip, tempo fa ha fatto una rivelazione sorprendente: “sono…“. Di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini rivelazione sorprendente Political24
Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini è ormai arrivato alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip. Se è al timone per il terzo anno consecutivo significa che il suo carisma e la sua forte personalità arrivano al pubblico a casa. Del resto come dargli torto: ha saputo conquistare grandi e piccini e non solo per la sua simpatia e la sua abilità nel presentare e intrattenere. Ma soprattutto per la sua persona e per la sua cultura: ha una grande dote, un fascino diremmo intellettuale e ricercato. Si intende un po’ di tutto e la sua dialettica lo conferma!

Ma sapete qual è la rivelazione sorprendente che ha fatto qualche tempo fa?

Alfonso Signorini spiazza tutti con la frase: “sono…”

Alfonso Signorini, nell’arco di queste tre ultime edizioni del Grande Fratello Vip, ma in generale in tutta la sua carriera televisiva, ha dimostrato di essere un grande professionista. Abile intellettualmente e dialetticamente, presentatore, intrattenitore, ironico, simpatico ma anche molto serio e di grandi valori. Anche se in mezzo a tutti questi pregi, il suo grande valore aggiunto è la capacità con cui riesce ad andare oltre la superficie e a vedere e scovare cose e lati delle persone di cui non tutti si accorgerebbero.

E fa un passo ulteriore: è in grado di capire attraverso pochi gesti e dinamiche quello che piace alla gente, quello che vuole sentire e guardare la gente. E’ proprio per questo motivo che arriva al pubblico a casa e il successo del Gf Vip ne è l’ennesima conferma. Ma qual è la rivelazione sorprendente?

Non deve essere visto come un difetto!

Durante una puntata del Grande Fratello Vip 2020, in cui era ospite Mario Balotelli per trovare il fratello Enock, Alfonso Signorini, a quanto pare, non avrebbe obiettato nel momento in cui il calciatore avrebbe fatto una battuta poco piacevole a Dayane Mello. Una battuta contro cui subito il pubblico a casa e quello social ha inveito contro, ma in particolare ha criticato il noto conduttore per non essere intervenuto.

In realtà, questi ha risposto allo spiacevole accaduto in un numero del suo giornale Chi, rispondendo ad una signora. Ed è in questo contesto che avrebbe fatto la sua rivelazione sorprendente: “sono sordo e per questo, porto gli apparecchi acustici“. E ha aggiunto dicendo: “Questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E pensano che debba scusarmi per il mio handicap“.

Alfonso Signorini rivelazione sorprendente Political24

Impostazioni privacy