Veronica Gentili, il fidanzato oltre ad essere bellissimo è anche molto noto: chi è e cosa fa

La bellissima Veronica Gentili è una affermata giornalista e conduttrice televisiva italiana. E’ anche un’attrice che ha fatto il suo esordio in un film di Gabriele Muccino: Come te nessuno mai. Del suo lavoro si conosce ogni cosa ma chi è il suo famoso fidanzato?

veronica gentili fidanzato-political24
Veronica Gentili- Politial24 – (fonte: Instagram)

Attualmente Veronica Gentili è saldamente al timone di un programma di approfondimento in onda su Rete 4, Controcorrente – Prima serata. Nel corso dell’ultima puntata del 31 ottobre si è dato spazio a manifestazioni contro il green pass, il G20 sul clima e un’intervista a uno dei leader delle proteste di Trieste, Fabio Tuiach.

Lei, naturalmente, tiene le redini di tutto con grande professionalità. E nel privato chi le fa battere il cuore a mille?

Veronica Gentili, “gelosissima” della sua privacy, chi si nasconde nel suo cuore

E’ attiva sia su grande che su piccolo schermo, anche se la sua ultima apparizione in un film al cinema risale al 2013, con Vinodentro di Ferdinando Vicentini Orgnani. In televisione invece, fin dal 2018, è co-conduttrice di Stasera Italia insieme a Barbara Polombelli, una collaborazione che prosegue ancora adesso.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata lei è molto gelosa della sua privacy e per questo motivo si hanno poche notizie circa il lato sentimentale, però qualcosa è trapelato grazie a delle interviste che ha rilasciato lei stessa. Ecco chi è la sua celebre dolce metà.

Chi è il suo fidanzato

Veronica Gentili è fidanzata ormai da ben 6 anni con un uomo un po’ misterioso di nome Massimo. Di lui si sa che è un affascinante sceneggiatore e che cucina molto bene. I due cercano di tenere la loro magnifica storia d’amore lontana dall’attenzione del gossip e infatti sono piuttosto riservati al riguardo.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di non essere una donna di casa e che dunque è il suo compagno ad occuparsi della spesa, dei pranzi e delle cene. “Trippa, lasagne con carciofi e scamorza, ecc.. me lo sono scelto bene” ha affermato. I due convivono e lei è assolutamente entusiasta del fidanzato, sotto ogni aspetto: “è fantastico”.

LEGGI ANCHE—> Veronica Gentili, prima della giornalista faceva un altro lavoro: insospettabile!

LEGGI ANCHE—> Veronica Gentili, beccato lo scatto al naturale | Com’è il vero volto della conduttrice

Anche loro però, ogni tanto litigano, ma a spingerli a un acceso dibattito è sempre lo stesso movente, ovvero il monopolio della televisione. La presentatrice infatti segue tutti i programmi di informazione dei colleghi, mentre il suo partner vorrebbe vedere altre cose. Lei però riesce a detenere il monopolio del piccolo schermo fino alle dieci di sera, dopo possono guardare insieme film e serie tv.

veronica gentili chi è compagno-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy