Veronica Gentili, beccato lo scatto al naturale | Com’è il vero volto della conduttrice

Veronica Gentili sta per tornare su Italia Uno con il programma Buoni o Cattivi a partire dal 14 settembre. Ma l’avete mai vista al naturale?

Veronica Gentili al naturale Political24
Veronica Gentili-Political24

 

Veronica Gentili, classe 1982, giornalista e conduttrice televisiva, sta per tornare in onda su Italia Uno con il programma Buoni o Cattivi a partire da oggi 14 settembre. Da anni è uno dei volti principali dell’informazione sui canali Mediaset, grazie a programmi come Stasera Italia e Controcorrente, principalmente programmi che si fondano su tematiche politiche e di attualità. Ma se oggi siamo abituati a vederla così professionale, precisa e metodica, sempre impeccabile nel look, con capelli lisci lisci e trucco sofisticato. L’avete mai vista al naturale?

Veronica Gentili, ecco com’è realmente al naturale

Non tutti sanno che la bella Veronica Gentili prima di diventare giornalista e un’affermata conduttrice televisiva, è stata un’attrice. Ha preso parte a diversi film e fiction di successo, senza dimenticare il suo lavoro a teatro. Si è diplomata nel 2006 presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica e ha esordito nel 1999 nel film di Gabriele Muccino Come te nessuno mai.

Proprio in tutti questi anni, era molto diversa da come siamo abituati a vederla oggi. Si intende ovviamente a livello estetico, ma quindi com’era?

Veronica Gentili al naturale Political24

La bella Veronica Gentili al naturale e come abbiamo detto all’epoca diversi anni fa, sfoggiava un look completamente diverso da oggi. Capelli ricci e voluminosi, di un castano tendente al rossiccio. Insomma, un look più aggressive rispetto alla ‘compostezza’ che sfoggia oggi. Inoltre attualmente porta un colore di capelli più scuro con un taglio e una scalatura differenti.

LEGGI ANCHE—> Veronica Gentili, prima della giornalista faceva un altro lavoro: insospettabile!

Questo cambiamento è dovuto principalmente al cambio di lavoro: oggi è una giornalista e una conduttrice e quindi per esigenze lavorative, si mostra in abiti più rigorosi. Sceglie di mantenere i capelli sempre lisci senza raccolti o acconciature particolari, per mantenere una certa sofisticatezza d’immagine. Con questo non significa che prima non lo fosse, anzi, è proprio il suo viso ad essere molto grazioso ed elegante. Solo che prima facendo l’attrice, aveva modo di variare nei look e nei ruoli, cambiando di volta in volta personaggio e acconciatura.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, scovata una foto del passato: è irriconoscibile

Forse proprio per questo motivo, sceglieva almeno in diverse occasioni importanti di mantenerli al naturale al contrario di oggi. Sta di fatto che liscia o riccia, è sempre di una bellezza e di una raffinatezza incredibili. Non trovate anche voi?

Impostazioni privacy