Soleil Sorge, la mamma l’avevate già vista in tv: eppure in pochissimi ricordano dove

Soleil Sorge è una delle concorrenti più seguite di questa edizione del Gf Vip. Come seguiti sono stati gli scontri con Raffaella Fico. Un carattere di fuoco, quello dell’influencer, figlia di papà italiano e mamma americana. E, a proposito di mamma, forse non lo immaginate ma anche lei è famosa: approfondiamo!

soleil-sorge-mamma-political24
Soleil Sorge-Political24

Chi segue il Gf Vip ha imparato a conoscerla proprio per quel suo carattere infuocato, che la pone spesso al centro di critiche, nella casa e fuori: Soleil Sorge è una creatrice di interessanti dinamiche e non esita a dire sempre la sua.

Ma sapete che nella sua cerchia stretta non è la sola ad avere dimostrato un’attitudine a stare in tv? Qualcuno altro, in famiglia, ha partecipato a una famoso programma, con spirito e grinta, dimostrando lo stesso suo carattere deciso. Vediamo di chi si tratta.

Soleil Sorge, la tv è un fatto di famiglia…

Soleil Sorge è nata da mamma americana e padre italiano e ha già partecipato ad altre trasmissioni, dove ha sempre tirato fuori il suo carattere deciso. In effetti, la modella e influencer 27enne, già corteggiatrice di Uomini e Donne, è una delle protagoniste più in vista al Grande Fratello Vip, proprio in virtù della sua personalità e della sua capacità ad usare le parole in maniera sferzante.

Ma proprio per questa caratteristica è spesso oggetto di critiche, anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. E gli scontri verbali con Raffaella Fico, altra personalità da leader, sono diventati una costante, tanto da proseguire anche dopo l’eliminazione della ex fidanzata di Mario Balotelli dalla trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Insomma, un soggetto centrale del reality, che crea spesso movimento. E lo scopo di tali figure, nel Gf Vip, è ovviamente proprio quello. Fin qui quello che si sa della ragazza. Ma sapete che ha una mamma pure lei famosa? Eh si, la madre di Soleil Sorge è stata anche lei in tv. E probabilmente, l’avete vista tutti. Ecco dove.

Ecco dove abbiamo già visto la madre (insieme alla figlia)

Ed ecco dove si è già vista la mamma di Soleil Sorge: Wendy Kay, questo il nome della donna, ha partecipato insieme alla figlia al reality Pechino Express nel 2020. Per la verità le due, carattere deciso e determinato, oltre che entusiasmo da vendere, ce l’hanno messa tutta ma non hanno agguantato la vittoria.

In ogni caso l’esperienza ha messo in luce, anche con le liti, il loro grande legame e, come emerge dalla foto in basso, uno scatto dalla trasmissione, sembra che le due si siano anche divertite. Cosa si sa della mamma? Intanto che è bellissima, che la figlia le somiglia tantissimo, che è nata a Los Angeles e che ha un profilo social aggiornato e molto attivo.

LEGGI ANCHE —> Non c’è pace per Soleil Sorge: spuntano gli audio compromettenti

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge e la storia con uno degli uomini più amati da Belen | Chi è e perché è finita

E in un post pubblicato in occasione di un compleanno di Soleil Sorge, le ha scritto delle parole dolcissime: “Non avrei mai immaginato di poter avere una figlia speciale come te. Ti auguro che il vento della fortuna, della passione, dell’amore, possano accompagnarti ogni giorno della tua vita“. Come non emozionarsi…

Soleil Sorge mamma Political24

Impostazioni privacy