Trono Over, Sara senza freni su Biagio: “dopo tanto tempo è stato il primo a…”

Sara, dama del Trono Over, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne spiegando come mai avesse dato un’altra opportunità a Biagio. 

Uomini e Donne, Biagio e Sara-Political24
Uomini e Donne, Biagio e Sara-Political24

Non solo il trono classico ma anche il Trono Over di Uomini e Donne regala sempre moltissime emozioni al pubblico a casa. Il programma infatti piace perché regna l’amore, l’affetto e l’amicizia, anche se molte volte tendono a prevalere incomprensioni e discussioni. Anche per questa nuova stagione del dating show, abbiamo trovato molti dei volti e dei protagonisti delle scorse edizioni, sempre alla ricerca dell’amore. C’è chi ha riscoperto vecchie simpatie e vecchi amori, chi ha deciso di aprirsi a nuove conoscenze e chi invece ha deciso di dare una seconda possibilità.

Questo è il caso di Sara Zilli che a settembre aveva voluto dare una seconda chance a Biagio. Tuttavia il rapporto tra loro si è poi interrotto dopo qualche settimana. Ma di recente la dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove spiega il motivo per cui aveva scelto di riprovarci con il cavaliere.

Trono Over, Sara: “ecco perché ho dato una nuova opportunità a Biagio

Biagio e Sara avevano avuto una frequentazione tempo fa in passato ma poi le cose non erano andate per il verso giusto e avevano deciso di prendere due strade diverse. Erano rimasti entrambi all’interno del programma per continuare a cercare la persona più adatta. Ma se Biagio aveva intrapreso altre conoscenze, in Sara l’esperienza con il cavaliere aveva lasciato un ‘segno’. Come ha detto più di una volta in studio e come ha rivelato nella stessa intervista, provava dei sentimenti reali e forti nei suoi confronti. “Biagio è stato il primo uomo, dopo tanto tempo, a farmi provare certe sensazioni“.

Per questo motivo, a settembre all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne aveva deciso di dargli una seconda chance. Proprio perché per lei ha rappresentato in passato e anche nel presente una persona importante per cui ha provato sentimenti importanti.

Ma poi c’è stato quello che c’è stato..

Tuttavia come sappiamo la relazione tra loro si è interrotta a causa di un mancato ‘accordo’ fra di loro. In particolare, sarebbe stato Biagio a venire meno a quanto si erano promessi, ovvero di essere sempre sinceri l’uno con l’altra.

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Kerry sparito completamente | L’indiscrezione

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex dama criticatissima ritrova l’amore: il lieto annuncio

Ecco le parole di Sara al riguardo: “Non mi dava fastidio che frequentasse altre donne. Avevo accettato l’idea proprio perché anche io non volevo chiudermi in una frequentazione esclusiva. Ciò che mi ha dato fastidio è stata la bugia, la poca chiarezza nel non dirmi che stava sentendo Rosy”. 

Uomini e Donne, Biagio e Sara-Political24

Impostazioni privacy