Matteo e Noemi, stanno ancora insieme? Spunta la verità dopo Uomini e Donne

Non sono passate tante settimane da quando il tronista Matteo ha fatto la sua scelta, scegliendo Noemi. Ma a distanza di giorni, il pubblico si chiede solo una cosa: stanno ancora insieme?

Matteo e Noemi uomini e donne Political24
Matteo e Noemi-Political24

Matteo è stato uno dei tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che fin da subito ha conquistato il pubblico a casa con la sua genuinità e la sua semplicità. Ma il ragazzo detiene anche un record nella storia del programma: aver scelto una persona a distanza di un mese e mezzo dall’inizio del dating show. Dopo diverse settimane di conoscenza e frequentazione, ha infatti scelto la corteggiatrice Noemi, eliminando così tutte le altre ragazze.

Nel corso delle puntate, aveva dimostrato sincero affetto nei suoi confronti, anche se fino all’ultimo i fan pensavano che fosse molto interessato anche a Veronica. E in effetti, così è stato, ma la Baratto ha avuto la meglio.

Dalle anticipazioni del programma, sappiamo che nel bel mezzo della registrazione, Matteo avrebbe fatto la sua scelta, dapprima commuovendosi nel guardare la sua esterna con Noemi. E poi su consiglio di Raffaella Mennoia, avrebbe aperto il suo cuore, rivelando il fatidico nome. Così si è concluso il suo trono con la sorpresa e la gioia di tutti. Ma in tutti questi giorni, una domanda ha balenato nella mente di tutti: Matteo e Noemi stanno ancora insieme dopo la scelta?

Matteo e Noemi stanno ancora insieme dopo la scelta?

La scelta di Matteo verso Noemi non ha comportato tutti i tradizionali preparativi che ci dovrebbero essere per una bella scelta che si rispetti. Tuttavia l’emozione è stata tanta e tutti sono rimasti contenti e felici per il gesto inaspettato del tronista.

Difatti, i due insieme formano una bellissima coppia: sono molto complici, alla mano e dai loro occhi traspare un affetto sincero. Ma se inizialmente e al momento della scelta i due avevano voglia di conoscersi e di viversi al di fuori del programma, oggi a distanza di settimane, sono ancora dello stesso parere?

Non c’erano dubbi..

Matteo e Noemi, per la gioia di tutti, stanno ancora insieme dopo la scelta di Uomini e Donne. La loro storia va a quanto pare a gonfie vele e sono inseparabili. I due non si sono più separati da quel giorno e secondo le ultime indiscrezioni, Noemi starebbe vivendo a casa del tronista.

LEGGI ANCHE—> Joele e Ilaria, beccati così dopo la cacciata da Uomini e Donne | I fan si scatenano

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, è già finita tra i due più amati: eppure erano così uniti

Ma non solo: i piani dei due ragazzi sarebbero poi quelli di andare anche dalla famiglia di lei in Campania. Non ci resta che augurar loro tanti auguri!

Matteo e Noemi uomini e donne Political24

Impostazioni privacy