Amici, Albe e le insinuazioni su Carola | La reazione della ballerina spiazza

I sentimenti sempre di scena ad Amici 21. Tutti vedono che sta nascendo un’intesa tra Carola e Luigi, ma, di fronte all’atteggiamento della ballerina, interviene Albe con una domanda a bruciapelo: “È solo amicizia?”. Sorprendente la reazione della ragazza: facciamo chiarezza su quanto sta avvenendo.

Albe Carola Amici 21
Albe e Carola, allievi di Amici21

L’amore è una faccenda spesso complicata. Difficile, talvolta, identificare in maniera chiara il sentimento, distinguendolo dall’amicizia o da altro ancora. È quello che, a quanto pare, sta avvenendo anche in questa edizione di Amici. Cosa c’è tra Carola e Luigi? È evidente che sembra esserci un’intesa. E anche Albe ha cercato di andare a fondo nella questione, sondando il cuore della ragazza.

In effetti, la ballerina sembra avere avuto, negli ultimi tempi, un comportamento un po’ ambiguo nei confronti del cantante. È come se lei avesse cercato di respingerlo, facendosi poi trovare, però, in lacrime in camera sua da Luigi. In tutto ciò, qual è il ruolo di Albe? Ovviamente, da amico del cantante sta cercando di capire. Per dare il giusto aiuto. Come andrà a finire? Lo si vedrà, la faccenda sembra articolata.

Amici, Albe a bruciapelo alla ballerina: “È solo amicizia?”

Amore e amicizia, sentimenti ben differenti l’uno dall’altro. Ad Amici 21, come nella vita quotidiana di tutti, accade che vi possa essere una certa confusione nel cuore e negli atteggiamenti. Così, di fronte a quello che sembra essere il tentativo di Carola di respingere Luigi, Albe, amico di quest’ultimo e allievo di canto, interviene per cercare di dirimere la questione.

E chiede alla ballerina, appunto, che cosa provi per il cantante in quella che sembra una situazione tutt’altro che semplice. La ragazza, nel frangente, è in camera sua, piange. La sua esperienza di vita, finora, l’ha portata a mettere in campo un grande impegno per la danza. E per il resto ci sarà spazio? Vediamo quali sono state le reazioni.

Sorprendente la reazione della ballerina: “È complesso”.

In casetta le cose sembrano essere complicate. Nel daytime di Amici 21 di qualche giorno fa, Luigi ha confessato all’amico Albe di esserci rimasto male per le parole di Carola, che le avrebbe detto “sto bene anche senza di te“. Parole forti, che però possono prestarsi a più significati e che possono nascondere più sensazioni, talvolta contrastanti.

Sarà paura, voglia di indipendenza? “Non ho bisogno di nessuno“, avrebbe poi detto Carola, in lacrime, presa da una grande emozione. E lui le avrebbe fatto notare che, a suo avviso, la ragazza si starebbe nascondendo. A quel punto, Albe, di fronte anche all’amarezza dell’amico, ha raggiunto la ballerina in camera e le ha appunto chiesto quello che ormai anche i fan e i compagni si chiedono.

LEGGI ANCHE —> Elodie, i reali motivi della rottura con Lele dopo Amici | L’amara verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, in arrivo una nuova allieva che tutti vogliono: chi sostituirà?

Ma è davvero solo amicizia? Perché io ci vedo di più“. E la ballerina avrebbe risposto in un modo che ha spiazzato un po’ tutti: “A me va bene anche così, mi sta dando tanto aiuto“. E poi un paio di considerazioni che fanno riflettere: “Non so se un giorno si potrà“. E, ancora: “È complesso“. Su questo nessun dubbio. Quando c’è l’amore di mezzo è sempre tutto complicato. Si vedrà nei prossimi giorni come si evolverà il loro rapporto.

Amici 21 Albe Carola Political24

Impostazioni privacy