Soleil Sorge e la storia con uno degli uomini più amati da Belen | Chi è e perché è finita

Soleil Sorge è una delle concorrenti più discusse e amate al tempo stesso di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è parlato a lungo della sua relazione con un altro concorrente, Gianmaria Antinolfi. Ma sapete con chi ha avuto una storia in passato?

Soleil Sorge ex fidanzato Political24
Soleil Sorge e Belen Rodriguez-Political24

Soleil Sorge ha fatto parlare di sé fin dal suo ingresso in casa, facendo dividere il pubblico in due parti: chi la sostiene e chi la critica. Sta di fatto che si è rivelata una delle concorrenti più discusse ed amate allo stesso tempo di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. In particolar modo per la sua relazione passata con un altro concorrente del reality, Gianmaria Antinolfi, che ci ha tenuto impegnati per diverse settimane.

Poi, negli ultimi giorni, è stata ‘vittima e carnefice’ della spiacevole frase che ha detto ad un gruppo di persone all’interno della casa “ma siete scimmie?“. Frase che avrebbe riscosso un’eco talmente forte da portare avanti la questione per giorni ma che stando a quanto detto dalla gieffina, non avrebbe avuto finalità offensive e razziste.

Ma sapete con chi ha avuto una relazione in passato? Si tratta di uno degli uomini più amati da Belen!

Soleil Sorge, chi è l’ex tra gli uomini amati da Belen

La storia di Soleil Sorge nasce molto prima del Grande Fratello Vip, di Pechino Express e dell’Isola dei famosi. Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne. Lì ha conosciuto il tronista Luca Onestini, con cui poi ha avuto una bellissima storia d’amore durata però solo pochi mesi. E’ infatti storica la serata in cui la gieffina ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip (all’epoca era lui concorrente) scrivendogli una lettera.

Ma passiamo oltre e arriviamo ad oggi. Se tutti leggendo il titolo hanno pensato che l’uomo in comune con la showgirl argentina potesse essere Gianmaria Antinolfi, è vero ma in questo caso è un altro. Si tratta del fratello di Belen, conosciuto durante l’Isola dei famosi nel 2019. La conoscenza si è trasformata con il passare dei giorni in simpatia e amicizia fino a sfociare in amore.

Ecco perché è finita

Si sono conosciuti nel 2019 e sono stati insieme per circa un anno, la loro storia è infatti giunta al capolinea nel 2020. Il motivo? A quanto pare, secondo quanto detto da Soleil Sorge in un’intervista di qualche tempo fa, avevano due stili di vita differenti e alla lunga le loro strade hanno finito con il dividersi più che incrociarsi. Quindi, uno dei motivi principali sarebbe l’incompatibilità di carattere, ma anche i troppi litigi hanno portato alla rottura vera e propria.

Soleil Sorge ex fidanzato Political24

Impostazioni privacy