Non c’è pace per Soleil Sorge: spuntano gli audio compromettenti

0
2881

Soleil Sorge è stata e continua ad essere una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6. Con il suo carattere fumantino, la sua propensione a commentare in modo piccato le cose che accadono, il suo essere sfacciata, fa parlare continuamente di sè. Tanto che le due opinioniste (Sonia Bruganelli e Adriana Volpe), hanno più volte affermato che “lei è il Grande Fratello”. Ma per lei sembra non esserci proprio pace: in questi giorni sono spuntati degli audio compromettenti. Ecco di chi.

soleil-iconize-audio-political24
Soleil Sorge-Political24

Soleil Sorge è una continua fonte di scoop. Anche prima di entrare nella casa più chiacchierata di Italia era riuscita già a diventarne protagonista (basti pensare a quando lasciò il suo ex fidanzato, Luca Onestini, con una lettera proprio mentre era concorrente del Gf Vip). Su di lei piovono critiche continue da parte dei suoi coinquilini, ma a quanto pare lei è del tutto impermeabile. Ma, mentre lei è ignara di tutto, fuori dalla casa, qualcuno ha pubblicato dei messaggi che potrebbero minare la sua reputazione.

Soleil Sorge e gli audio compromettenti

Per spiegare quanto è accaduto, dobbiamo prima fare un passo indietro. Era l’autunno del 2020, Dayane Mello era protagonista del Gf Vip 5 e, all’interno della casa, parlando con Tommaso Zorzi aveva rivelato che Soleil Sorge, prima del suo ingresso, le aveva confidato che l’aggressione omofoba ai danni di Iconize (al secolo Marco Ferrero) avvenuta pochi mesi prima era finta, architettata solo per creare audience.

A quel punto Soleil Sorge, chiamata esplicitamente in causa dall’amica, si era sentita “costretta” ad intervenire pubblicamente per spiegare il fattaccio. Era stata ospite di Pomeriggio 5 ed aveva spiegato dettagliatamente quanto successo. Secondo la sua versione dei fatti, la sera della presunta aggressione Iconize era a cena a casa sua, insieme a sua madre. Lì, parlando con le due donne, aveva spiegato cosa aveva intenzione di fare: inscenare una finta aggressione omofoba per guadagnare consensi. Il giorno successivo, Soleil Sorge aprendo Instagram si era trovata inondata di notizie sull’amico colpito sul viso per la sua omosessualità. Lei si era detta molto contrariata, tanto da chiudere ogni rapporto con l’amico. Nel frattempo, però, Iconize era stato anche ospite di Barbara D’Urso, sempre attiva nella lotta contro qualsiasi forma di discriminazione. Lì si era mostrato con il viso livido per le botte prese ed era sembrato molto provato.

Ma Soleil Sorge, sempre nello stesso salotto di Canale 5, aveva spiegato che in realtà a colpire sul viso Iconize non era stata la mano di un aggressore, ma un surgelato. Insomma, Marco si sarebbe colpito da solo una sera a casa sua per rendere credibile il tutto. Per ovvi motivi, la faccenda aveva indignato tutti, prima tra tutti la padrona di casa di Pomeriggio 5, che aveva invitato Iconize in un’altra trasmissione condotta da lei, Live – Non è la D’Urso, per comprendere il motivo di un gesto simile. Marco Ferrero aveva ammesso di aver mentito, aveva chiesto pubblicamente scusa a tutti ed aveva confessato di aver trascorso un periodo difficile, che lo aveva spinto a comportarsi in quel modo.

Soleil non era estranea ai fatti

Iconize, a distanza di più di un anno, è tornato sull’argomento. Ha mostrato ai suoi follower (e non solo) messaggi ed audio di Soleil Sorge, in cui lei parla all’ex amico, proprio il giorno della sua ospitata a Pomeriggio 5, dandogli consigli su “come stare in tv” e su come non far vedere al pubblico che fosse tutta una farsa.

In un audio si sente chiaramente Soleil Sorge che dice: “se dobbiamo parlare della recitazione, non dico che tu fossi sgamabile ma proprio come presenza televisiva, non guardavi abbastanza la telecamera. Eri un po’ moscio. Però ci sta nella situazione…poteva starci che eri triste. E poi guardavi costantemente Giorgio, lo guardavi ogni due parole. Quello lo correggerei. Devi pensare al linguaggio fisico. Perché in quel caso lì, se ti guarda uno psicologo, si vedeva proprio che stavi inventando quello che dicevi.”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, la feroce frecciatina | Sbugiardato su Soleil: “ti è sempre piaciuta”

LEGGI ANCHE —> Un’altra concorrente del Gf Vip ha mentito spudoratamente | I fan sono delusissimi

Secondo Iconize, insomma, Soleil Sorge lo avrebbe aiutato ad architettare tutto. Quindi lei sarebbe, insieme a lui, “carnefice” e non vittima. Iconize ha detto: “Questa è la persona che ha fatto il teatrino contro di me, fingendosi sconvolta, quando sapeva tutto e mi dava anche direttive su come stare in tv. Con questo passo e chiudo”. Ci sarà un confronto pubblico tra i due?

Soleil Sorge e Iconize - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here