Alessandra Mussolini, ricordate il marito coinvolto in uno scandalo? | Che fine ha fatto

È uno di quei nomi che non passa facilmente inosservato: Alessandra Mussolini fa parlare di sé qualsiasi cosa faccia e dica. Ma che fine ha fatto, invece, il marito? Fu coinvolto in una pesante vicenda. Cerchiamo di scoprirlo.

alessandra-mussolini-marito-political24
Alessandra Mussolini-Political24

Non se ne parla quasi più dallo scandalo delle baby squillo ai Parioli che ha scosso l’intero Paese e ora ci si chiede che fine abbia fatto il marito di Alessandra Mussolini. Lei è un personaggio ormai noto in televisione anche per la partecipazione a programmi come Ballando con le Stelle che l’hanno messa sotto i riflettori come ballerina e persona di spettacolo.

Politica di lungo corso, con all’attivo, tra l’altro, delle celebri battaglie bipartisan per le donne, un cognome pesante, qualche tempo fa ha fatto delle dichiarazioni sul marito Mauro Floriani e sulla vicenda che l’ha visto coinvolto. Un fatto che ha avuto inevitabilmente anche impatto sulla sua vita. Vediamo come stanno le cose.

Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito

Lei è stata parlamentare per molto tempo, militando sempre nell’ambito del centrodestra. Alessandra Mussolini, un cognome pesante, ha fatto parlare di sé, recentemente, per la sua posizione a favore del ddl Zan contro l’omotransfobia. E già aveva destato sorpresa la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Nel programma ha fatto emergere un’insospettabile propensione per la danza e si è esibita in un sensuale tango in pista con il suo maestro Maykel Fonts. Insomma l’immagine che i telespettatori si sono fatti è quella di una donna libera di esprimersi e di essere se stessa. E il marito? Qui le informazioni sono meno certe. Mentre lei si espone e compare spesso in pubblico, lui sembra tenere un profilo più basso. Cerchiamo di indagare.

“Perdonare mio marito? È matta?”

Nello scandalo delle baby escort ai Parioli, il nome di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, ha finito per spiccare in modo particolare proprio per la notorietà della consorte. Non risulta che i due si siano separati, però lei, qualche tempo fa, intervenendo al programma Belve, ha messo in chiaro alcune cose.

Perdonare mio marito? È matta? Si vive, non si perdona“, questo ha detto, tra l’altro, Alessandra Mussolini alla conduttrice del programma a proposito della questione nel suo consueto stile franco e schietto. Le dichiarazioni, è bene ribadirlo, sono di qualche tempo fa. La vicenda è stata sicuramente pesante. In ogni caso Alessandra, pur avendo sofferto per le conseguenze del fatto, non ha perso, nel tempo, la sua verve.

mussolini-marito-scandalo-political24

Impostazioni privacy