Katia Ricciarelli su tutte le furie: chiamati in causa gli autori del Gf Vip

Katia Ricciarelli negli ultimi giorni sarebbe andata su tutte le furie per un argomento in particolare, arrivando quasi a chiamare gli autori del Gf Vip.

Katia Ricciarelli su tutte le furie Political24
Katia Ricciarelli-Political24

Nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno succede qualcosa tra risate, discussioni ed emozioni forti. Non ci sono infatti solo momenti divertenti e comici, che coinvolgono tutti i coinquilini. Ma ci sono anche momenti in cui incomprensioni e discussioni hanno la meglio. Questo è quello che è successo ad esempio negli ultimi giorni e che vede come protagonista, coinvolta in prima persona Katia Ricciarelli.

La soprana sarebbe andata su tutte le furie riguardo ad un argomento in particolare, rivolgendo le sue parole a tutti i coinquilini e arrivando quasi a chiamare in causa la produzione del programma.

Katia Ricciarelli, su tutte le furie con la casa del Grande Fratello Vip

Fin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si è sempre mostrata una persona molto disponibile e gentile con tutti, aperta al dialogo e brava ad ascoltare. Tuttavia ha sempre ribadito cosa le dà più fastidio: la falsità e la mancanza di pulizia.

In più di un’occasione, per quanto riguarda il secondo punto, ha manifestato apertamente la sua opinione al riguardo. E in più di un’occasione, ha sottolineato come specialmente la cucina sia in disordine con pentole da lavare e sporco da pulire. Questo è stato il tema centrale dell’ultima ‘arrabbiatura’ e il motivo che l’avrebbe spinta addirittura a chiamare in causa la produzione del Grande Fratello Vip.

C’è anche da dire però che molti coinquilini non sono inclini a pulire e a mettere in ordine, quindi è per questo che molto spesso si sono verificate queste situazioni. Si fa da mangiare, si utilizzano dei piatti e delle pentole e poi si lasciano lì. Questo atteggiamento, alla lunga, ha fatto innervosire Katia Ricciarelli che nell’atto di lavare i piatti, come da turnazione, ha trovato tutto il lavandino intasato e pieno di residui di mangiare.

“Non faccio più niente”

Da quanto visto in cucina, Katia Ricciarelli ha così deciso di ‘lasciare tutto’ nel modo in cui l’ha trovato e si è lasciata andare ad uno sfogo con Miriana Trevisan. In particolare ha detto: “Sono veramente stanca, ti dirò la verità. Questo è il tavolo dove si mangia, ma si può lasciare così? Non possiamo neppure mettere le mani qui dentro…Io le mani non ce le metto! Lascio tutto così, non faccio più niente“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, concorrente è nei guai: stavolta le accuse sono gravi

LEGGI ANCHE—> Alex Belli senza freni: “Soleil non mi piace perché…” | La sorprendente rivelazione

Dopo il lungo sfogo, infine, ha ‘minacciato’ di rivolgersi alla produzione del programma nel caso in cui nessuno si facesse avanti nel dire la verità, su chi è stato a ridurre il lavandino così. Come andrà a finire la storia?

Katia Ricciarelli su tutte le furie Political24

Impostazioni privacy