Grande Fratello Vip, la regia censura la nottata bollente: un vip però ha visto tutto

Ci sono tante novità al Grande Fratello Vip, dove i super vip intrecciano le loro trame, le strategie e cercano di accattivarsi i favori del pubblico. Ultimamente c’è stato un avvicinamento tra due concorrenti, ecco che cosa è successo esattamente e che cosa è stato censurato.

grande fratello vip censura-political24
(fonte: Facebook)

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua appassionante corsa sul piccolo schermo nostrano. Nell’ultima puntata trasmessa venerdì scorso, per esempio, c’è stato un simpatico intervento al telefono di Bonolis, marito di una delle due opinioniste in carica in quest’edizione piena di colpi di scena.

Tra le varie vicende della casa spicca però quella di due concorrenti che stanno appassionando gli spettatori con i loro tira e molla. Di recente c’è stata un’evoluzione nei loro rapporti, ecco tutto ciò che si conosce al riguardo.

Grande Fratello Vip, sta per nascere una nuova coppia?

Al Grande Fratello Vip c’è un flirt in pieno svolgimento, quello tra la bella Miriana Trevisan e l’affascinante Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani è intrigato dalla showgirl e pare non avere nessuna intenzione di seguire il consiglio della madre di non farsi prendere in giro. Dopo la puntata di venerdì però pareva che l’ex moglie di Pago volesse finalmente troncare tutto.

La donna si era sfogata raccontando di non voler andare oltre a prendersi la mano e stare vicini a chiacchierare. Lei aveva sottolineato che lui sembrava essere d’accordo, che lei gli aveva permesso un corteggiamento e tutto qui. Insomma pareva che i due si fossero allontanati, ma la notte scorsa c’è stata una svolta. Ecco tutti i dettagli.

Cosa accade sotto le lenzuola?

Come accennato c’è stato un sostanziale avvicinamento tra i due che hanno dormito insieme nel letto. E qui si arriva al momento che è stato definito hot perché gli utenti hanno notato strani movimenti sotto le lenzuola e subito hanno iniziato a fare congetture. La regia però, sul più bello, ha impedito che si vedesse oltre.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, viola le norme anti Covid? Il web fa esplodere il caso

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scoppia il caos durante la notte | Volano parole grosse

Chi però non si è perso nulla è l’ipnotista Giucas Casella che ha letteralmente assistito, anche se assonnato, al momento di intimità tra la quasi coppietta del Grande Fratello Vip. La Trevisan e Pisu infatti si sono appartanti nella stanza arancione sul letto dove il paragnosta stava cercando di dormire. A ogni modo pare che la showgirl abbia evitato un bacio anche se, una volta sotto le coperte, non si sa bene cosa sia accaduto.

grande fratello vip trevisan e pisu - political24

Impostazioni privacy