Grande Fratello Vip, concorrente si ‘autopunisce’ | Scoppia il panico in casa

Il Grande Fratello Vip, quest’anno non era partito benissimo. Gli ascolti delle prime puntate non era stati all’altezza della scorsa edizione, ma sembra che attualmente si stiano riprendendo. Basti pensare che la tredicesima puntata, andata in onda il 25 ottobre, ha superato il 20% di share. Nel frattempo, dentro la casa sta scoppiando il caos. Uno dei concorrenti si è “autopunito” ed il motivo è incredibile. Ecco di chi si tratta e perchè.

Grande Fratello Vip, un concorrente si autopunisce - Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta regalando tante sorprese. I concorrenti, nel corso delle settimane, stanno mostrando i loro assi nella manica e le cose stanno cambiando continuamente. Il gesto di un concorrente, però, ha scatenato il caos nella casa.

Grande Fratello Vip: un concorrente si “autopunisce”

Di cose nella casa del Grande Fratello Vip ne succedono continuamente. Ad esempio, i “Vipponi” hanno visto di nuovo ridotto il loro budget settimanale a causa del loro comportamento. Secondo la produzione alcuni di loro passerebbero troppo tempo in casa con gli occhiali da sole e, per punizione, avranno a disposizione solo 310 euro di spesa.

Nel frattempo al Grande Fratello Vip continuano a sbocciare amori che però non decollano mai. Ci sono Sophie e Gianmaria da un lato, Miriana e Nicola dall’altro. Le due donne sono sempre indecise ed insicure sui loro sentimenti, per motivi differenti. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne sembra apprezzare l’aspetto fisico dell’imprenditore napoletano, ma non il suo carattere, per Miriana e Nicola la situazione è molto diversa. Lei sembra attratta da lui anche mentalmente, ma dice di essere bloccata per la differenza di età (quasi 17 anni) e per il figlio undicenne che la guarda da casa.

Eppure durante le giornate trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Nicola sembra non riuscire a staccarsi da Miriana. Continua a starle vicino come può. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Scoppia il caos in casa

Nicola, pur di stare vicino a Miriana, avrebbe dormito a terra, mentre le teneva la mano. Al mattino, però, nella casa del Grande Fratello Vip molti concorrenti si sarebbero detti indignati. La stessa Miriana si è sfogata con Carmen Russo: “Poiché é una cosa pubblica, lui non fa nulla di male perché vuole starmi vicino, ma non riesco a rifiutarlo perché ci rimane male. Questa mattina con calma glielo dico. Si è addormentato a terra, pur di stare vicino a me. È una cosa bella ma io non la voglio. Se voglio dormire da sola, voglio dormire da sola”. 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scocca il bacio tra due gieffine: per una era la prima volta

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

Carmen Russo, che da settimane osserva la situazione, come tutti gli altri inquilini, le ha risposto: “Secondo me lui non si stancherà mai, perché lui è molto preso da te. Sei una bella donna, sei simpatica e lui è innamorato. Più lo tratti con distacco, più lui si lega. È molto dolce, ma non è giusto”. Come si evolverà il loro rapporto? Per adesso, non ci è dato saperlo. Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Grande Fratello Vip, un concorrente si autopunisce - Political24

Impostazioni privacy