Gf Vip, Francesca Cipriani ‘delusa’ da Giucas: la reazione è stata furibonda

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Giucas Casella sarebbe stato smascherato da Francesca Cipriani. Esemplificativa è stata la frase: “non ne azzecchi una“, ma riguardo a che cosa?

Gf Vip, Francesca Cipriani e Giucas Casella-Political24
Gf Vip, Francesca Cipriani e Giucas Casella-Political24

L’ultima puntata del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena e sorprese inattese. Abbiamo scoperto nuovi aspetti della vita e del carattere di alcuni personaggi come Davide Silvestri, poi la scelta di Gianmaria Antinolfi che ha finalmente preso la sua decisione. E’ infatti sicuro e convinto nei confronti di Sophie per cui prova un sentimento forte ma dal canto suo lei ha ancora molta confusione al riguardo.

Poi abbiamo visto il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro, uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Ed è proprio in questo contesto che Giucas Casella sarebbe stato ‘smascherato’ dalla gieffina. Ma riguardo a cosa?

Gf Vip, Francesca Cipriani non si risparmia su Giucas Casella

Francesca Cipriani nelle ultime settimane al Gf Vip aveva ricevuto delle belle sorprese da parte del programma e di Alfonso Signorini. Durante le puntate aveva ricevuto notizie dal suo fidanzato, l’aveva potuto vedere e inoltre gli avevano consegnato una rappresentazione di lui in cartone. Ma questo non era bastato alla gieffina che aveva sofferto molto della mancanza del suo Alessandro. Allora per cercare di tirarla su, il Grande Fratello Vip le aveva fatto una bellissima sorpresa: l’aveva fatto andare all’interno della casa per un weekend.

Solo che durante l’ultima diretta di lunedì, Alfonso Signorini ha dovuto dare la brutta notizia ai piccioncini: Alessandro sarebbe stato costretto a lasciare la casa la sera stessa. E proprio in quel contesto, la Cipriani ha avuto una reazione molto dolorosa e sofferta. Si è commossa e avrebbe voluto uscire anche lei dalla casa. Per farla calmare e cercare di rilassare, è intervenuto l’amico Giucas.

“Non ne azzecchi una”

Proprio nel momento in cui Giucas Casella ha iniziato a rilassare e far calmare la bella Francesca in preda al panico e all’agitazione, questa gli ha esclamato: “non ne azzecchi una“.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi, il fratello ha un cognome diverso: perchè? | Il triste retroscena

LEGGI ANCHE—> Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

La frase ha suscitato il riso e lo stupore di tutti ma a che cosa si riferiva? In pratica, la Cipriani gli ha ricordato che lui aveva previsto la permanenza di Alessandro all’interno della casa del Gf Vip per tutta la durata del programma e invece non è stato così. Per questo, la gieffina gli ha detto simpaticamente quella frase!

Gf Vip, Francesca Cipriani e Giucas Casella-Political24

Impostazioni privacy