Federico Fashion Style, sapete che è sposato con una donna bellissima? Ecco chi è

Federico Fashion Style, stimato parrucchiere dei vip, è anche il protagonista di uno show intitolato: Il salone delle meraviglie, un programma di grande successo che va in onda dal 2019 su Real Time. La sua è una vera vocazione, ma chi è sua moglie e cosa fa?

federico fashion style moglie - political24
Federico Fashion Style – Political24- fonte foto: Instagram

 

Federico Fashion Style è alla guida dei saloni più noti del nostro Paese. Di recente è sugli schermi con Beauty Bus, lo spin-off di Il salone delle meraviglie partito il 7 agosto scorso su Discovery + e che poi passerà su Real Time. In questo programma, il celebre hair stylist con un bus pieno di accessori raggiunge un piccolo centro della provincia italiana coinvolgendo due donne in una giornata un po’ diversa dal solito.

Ma sapete chi è la moglie bellissima?

Federico Fashion Style, la moglie è davvero perfetta

Federico Fashion Style, il cui vero nome è Federico Lauri ha avuto la passione per il mondo hair fin da piccolo. Già a 13 anni è andato a lavorare nel salone di un amico del padre e lì si è fatto subito notale per il suo incredibile talento. Tra i vari vip che ha acconciato e che sono suoi clienti ci sono: Valeria Marini, Giada Pezzaioli, Aida Yespica e Guendalina Canessa che sono apparse anche nello show di cui è protagonista.

Appena maggiorenne il parrucchiere ha aperto un suo negozio ad Anzio e successivamente altri due a Milano e in Sardegna. In seguito è approdato a Roma, in Piazza di Spagna. Da due anni è protagonista della trasmissione Il Salone delle meraviglie dove spesso ci sono ospiti vip e dove lui mostra le sue particolari tecniche e in cui dà sfogo alla più sfrenata creatività. Il suo show va bene, tanto che ne sono state già prodotte diverse edizioni.

Ecco chi è

La moglie di Federico Fashion Style si chiama Letizia ed è una donna riservata. Ha studiato moda all’Istituto Gatti di Nettuno. I due si sono conosciuti nel 2006, ma la loro storia è iniziata solo l’anno successivo. La coppia si è sposata nel 2013 e quattro anni dopo hanno avuto la loro splendida bambina: Sophie Maelle.

LEGGI ANCHE—> Leonardo Bonucci, sapete chi è la moglie? L’avete già vista con la Carrà

LEGGI ANCHE—> Leonardo Spinazzola: lui è bellissimo ma la moglie è divina | Ecco chi è Miriam

Pare che la donna abbia deciso di diventare, a sua volta, una parrucchiera per stare più vicina al marito che ha numerosi negozi sparsi per l’Italia, ma ha anche uno shop online dove vende capi di abbigliamento. La pagina Instagram di questo negozio ha quasi 3 mila followers.

letizia moglie federico lauri-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy