Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

Ballando con le stelle è iniziato da una settimana e già il pubblico è impazzito per sfide, cast e giuria. Di sicuro tra i più amati e seguiti c’è il grande Albano, ma sapete che cosa fa anziché allenarsi a ballare?

Ballando con le stelle, Albano-Political24
Ballando con le stelle, Albano-Political24

Il pubblico stava ormai aspettando da tempo la nuova edizione di Ballando con le stelle e finalmente ora è iniziata più scoppiettante che mai. Il cast è eccezionale, ricco e variegato, con personaggi provenienti da ogni ambito e con storie tutte da raccontare. Anche se è iniziato solo da una settimana, possiamo tranquillamente dire che Milly Carlucci anche per questa nuova stagione si è superata in fatto di nomi e talenti.

Già durante la prima puntata abbiamo potuto vedere di che pasta sono fatti i ballerini e il pubblico a casa si è già fatto la sua idea su preferiti e non. Ma se la maggior parte di questi prova e si allena per riuscire al meglio, c’è qualcuno che invece fa altro anziché ballare. Stiamo parlando del simpatico Albano, sapete che cosa ha ‘combinato’?

Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano al posto delle prove di ballo

Albano aveva accettato più che volentieri la proposta di partecipare a Ballando con le stelle perché a parer suo molto divertente e stimolante. Ma l’inizio per lui e per la sua maestra non è stato dei migliori perché Oxana Lebedew la scorsa settimana ha avuto un infortunio. Per questo motivo, la sua partecipazione insieme al celebre cantante avrebbe potuto subire delle variazioni. Milly Carlucci si era infatti vista costretta a chiedere ad Albano se voleva continuare con lei oppure cambiare insegnate.

Ma lui con molto rigore e rispetto ha voluto mantenere colei con cui ha iniziato questo meraviglioso percorso. E nonostante tutto, la prima puntata non è andata così male, anzi! Del resto, come non potrebbe essere, l’ex di Romina Power è da sempre molto carismatico e un vero talento del palcoscenico. Sta di fatto che nelle ultime ore, anziché allenarsi a ballare in sala prove, ha deciso di fare altro. Sapete che cosa?

‘Beccato’ così

Nelle ultime ore Albano si è cimentato in una nuova ‘arte’, ovvero quella della corrida. Munito di mantello rosso e con molta eleganza, ha fatto da torero a Memo Remigi che invece si è immedesimato in un bel toro pronto ad affrontare il manto rosso.

LEGGI ANCHE—> Brutte notizie per Milly Carlucci: protagonista pronta a lasciare Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE—> Andrea Iannone e il flirt con la ballerina di Ballando: ‘beccati’ fuori dagli studi Rai

Il momento molto ironico e divertente è stato filmato dai presenti e condiviso sulle pagine social da Oxana, Memo Remigi e Albano. Insomma, il celebre cantante non si smentisce mai e ci stupisce sempre con qualcosa di nuovo e simpatico! Ma a questo punto sorge spontanea la domanda: come andrà la prossima puntata di Ballando con le stelle? Chi vincerà, il torero o il toro?

Ballando con le stelle, Albano-Political24

Impostazioni privacy