Sara Di Vaira, il suo ex è un famosissimo di Ballando con le stelle: ve lo ricordate?

La trasmissione di RaiUno Ballando con le Stelle ha un’incredibile longevità e tutti conoscono, ormai, i nomi dei maestri storici del programma. Come Sara Di Vaira, ad esempio, bellissima e affascinante guida di volti celebri del jet set. E ha avuto un ex famosissimo. Conosciuto lì, a Ballando. Approfondiamo!

Sara Di Vaira Marco Del Vecchio Political24
Sara Di Vaira (Fonte: instagram)

La loro storia fece sognare ed emozionare e destò pure un bel po’ di scalpore, visto che fu un colpo di fulmine esploso letteralmente sulla pista da ballo e visto che entrambi, all’epoca, erano sposati. Infatti poi decisero di lasciare i rispettivi partner e iniziare quella che aveva tutta l’aria di una storia d’amore da favola. Di chi parliamo? Di Sara Di Vaira!

La conoscete tutti: è la celebre maestra di Ballando con le stelle ed è anche una splendida donna, che puntualmente, quando la trasmissione di RaiUno fa il suo debutto autunnale, si presenta con una dose incredibile di energia e voglia di vincere. Il suo attuale compagno è il bel Valerio Rossi Albertini. Ma sapete chi è il suo ex? È famosissimo.

Sara Di Vaira, quell’ex famosissimo conosciuto a Ballando con le stelle

Che il ballo contribuisca a far scoccare la scintilla è ormai cosa risaputa: tante le coppie che si sono formate in pista, e altrettante sono poi scoppiate. La danza avvicina corpo e anima e Cupido ne approfitta sempre! Così, la freccia è partita facendo innamorare Sara Di Vaira, l’energica maestra, con l’allievo, famosissimo del mondo dello sport.

Il guaio è che entrambi erano sposati, ma l’amore, quando esplode, è incontenibile. E i due decisero di fare un passo importante, lasciando i rispettivi coniugi e vivendo la loro intensa storia d’amore. Una relazione che sembrava perfetta. Ma, ovviamente, le cose possono finire così come iniziano.

Attualmente, Sara Di Vaira ha il compito di guidare nei passi di danza il fisico e divulgatore scientifico Valerio Rossi Albertini, 57 anni, bell’uomo e mente geniale. All’epoca, quando l’intesa in pista diventò amore, ormai diversi anni fa, l’allievo era un nome noto del mondo del pallone, ex della Roma e della Nazionale. Di chi stiamo parlando? Di Marco Del Vecchio.

Una tempesta d’amore… finita dopo poco!

La coppia fu investita da una vera e propria tempesta, alla quale non seppero resistere, tanta era l’intensità del loro sentimento. La favola, però, durò appena due anni, dal 2014 al 2016, interrompendosi poi perché lui, a quanto si disse al tempo, si innamorò di un’altra.

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone e il flirt con la ballerina di Ballando: ‘beccati’ fuori dagli studi Rai

LEGGI ANCHE —> Fabio Galante, non indovinereste mai chi è l’ex: la più amata di Ballando con le stelle

Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, il calciatore fu travolto dal sentimento per Euridice Axen, de Le tre rose di Eva, e non seppe resistere. Oggi non si sa molto sulla vita sentimentale di Sara Di Vaira, 41 anni. L’unico fatto certo è che sia bellissima e che, come di consueto, appaia più in forma che mai.

Sara Di Vaira Marco Del Vecchio Political24

Impostazioni privacy