Elodie, i reali motivi della rottura con Lele dopo Amici | L’amara verità dopo anni

Chi non ha canticchiato almeno una volta Margarita? Elodie è famosissima. Lo è diventata partendo dalle periferie. E passando da Amici, dove ha incontrato anche una persona speciale. Con cui è finita e i fan si fanno ancora domande su questo. Scopriamo, quindi, cosa è accaduto veramente.

elodie-lele-amici-political24
Elodie e Lele-Political24

Struggente nelle sue interpretazioni, Elodie è diventata famosa grazie al talent Amici di Maria De Filippi, conquistando poi, diversi anni dopo, anche il palco dell’Ariston, con addosso un vestito rosso chic, sexy, eccentrico e da gran diva, in una parola unico. Ed è stato struggente pure il suo ricordo del contesto di borgata in cui è cresciuta.

Ha raccontato della sua difficile infanzia in periferia la cantante, dando a tutti un messaggio di umiltà, speranza e riscatto. Ed è stata struggente, probabilmente, anche la sua storia con un ragazzo, ex di Amici proprio come lei, conosciuto all’interno del talent. Uno che l’ha fatta sentire “compresa” e insieme, i due hanno fatto sognare i fan. E allora, perché?

Perché quella romantica storia d’amore è finita? Una domanda che i fan si sono fatti mille volte. Ora, certamente, la bella cantante è approdata a una fase di successo della propria vita, ma ci sono voci sulla presunta fine del rapporto con Marracash. Un mistero. E sul suo ex? In realtà, su di lui, qualcosa la cantante ha detto. Ed è incredibile. Approfondiamo!

Elodie, il rapporto finito con l’ex di Amici

Eh, sì, viene una grande malinconia a pensare a quei due così uniti e così vicini. Certo, le storie d’amore finiscono, ma chissà perché la loro sembrava così speciale: Elodie e il suo ex fidanzato costituivano una di quelle coppie che hanno fatto sognare i fan. E, peraltro, dentro Amici, pare che la sinergia fosse anche buona.

Elodie, oggi artista affermata, sempre in pista con qualche nuovo progetto musicale e con qualche nuovo, sorprendente look, ai tempi di Amici era una splendida ragazza con una grande spinta e un grande talento. Ma anche con quella “fame”, parole sue, che conosce solo chi ha dentro una specie di fuoco sacro. Come lei.

E il suo ex? “Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento insieme a Maria De Filippi. Per la prima volta, lì, in quel posto, mi sono sentita compresa“, ha dichiarato in un’intervista. E allora la domanda è più pertinente che mai. Ovvero perché è finita? E, soprattutto, di chi stiamo parlando?

Ed ecco svelato il vero motivo

Sembra che all’origine di tutto ci sia stata proprio la diversità. Che alla lunga può allontanare e creare distanze. Nonostante, appunto, lei si sia sentita capita nella scuola. Dal suo ex fidanzato, Lele Esposito. Sì, è di lui che stiamo parlando. Elodie è sempre stata molto riservata su determinate cose, tanto che a lungo tutti si sono chiesti cosa fosse accaduto. E la dinamica è triste, ma comprensibile. Capita che un partner si senta compreso, ma capita anche che senta che c’è qualcosa di differente, incompatibile, quasi.

LEGGI ANCHE —> Elodie, finalmente tutta la verità su Marracash | La (prevedibile) rivelazione

LEGGI ANCHE —> Elodie, cosa pensa realmente della De Filippi: non è come te l’aspetti

Ora Elodie starebbe insieme al rapper Marracash, il condizionale è d’obbligo. Perché le voci su una loro rottura sono incalzanti. E sembra che lui abbia smentito, in modo abbastanza convinto, un flirt che gli era stato attribuito. Ma da parte della bella cantante è silenzio. Lei, bellissima nel suo nuovo look, su Instagram parla di Vertigine, il suo ultimo lavoro. E i fan non possono che rimanere, anche loro, in silenzio ad applaudire tanta sensualità.

Elodie Lele Political24

Impostazioni privacy