Anticipazioni Amici, in arrivo una nuova allieva che tutti vogliono: chi sostituirà?

Le anticipazioni di Amici rivelano curiosità sulla prossima puntata di domenica 31 ottobre. A quanto pare, farà il suo ingresso all’interno della scuola una nuova allieva, ma chi sostituirà?

Anticipazioni Amici-Political24
Anticipazioni Amici-Political24

Amici sta procedendo a gonfie vele! E anche se ci sono state diverse eliminazioni e tanti allievi a cui ci eravamo affezionati se ne sono andati, la gara continua per decretare chi sarà il migliore del talent. C’è da dire che il livello anche in questa nuova edizione è molto alto. Ma il fatto stesso che ogni settimana gli allievi vengano messi alla prova per confermare il loro banco all’interno della scuola è molto stimolante. Sicuramente la pressione è tanta e non sempre i ragazzi sono in grado di vederla in maniera competitiva per fare sempre meglio. Ma già essere arrivati dove sono è un passo in avanti che potrebbe aprir loro tante porte in futuro.

Passando alle anticipazioni di Amici della nuova puntata che si terrà domenica 31 ottobre, sappiamo che farà ingresso nella scuola una nuova allieva. Questo però ha destato qualche sospetto: verrà eliminato qualcun altro?

Anticipazioni Amici: una nuova allieva entrerà nella scuola

Le anticipazioni di Amici relative alla nuova puntata che andrà in onda domenica 31 ottobre anticipa novità sorprendenti.

Per quanto riguarda gli ospiti, ci saranno Nek, Giuseppe Zeno e Michele Bravi. Mentre per quanto riguarda gli allievi, ci saranno le classiche sfide che vediamo ogni settimana per confermare oppure no la felpa. La puntata inizia dalle sfide di Christian, Guido e Tommaso: tutti e tre gli allievi superano la prova e sono così confermati nella scuola. Si passa poi all’esibizione più attesa di tutta la settimana: la performance di LDA. In pratica, avrebbe dovuto cantare una canzone del padre Gigi D’Alessio ma prima di esibirsi, Anna Pettinelli apre una discussione sul fatto che Rudy Zerbi ha sbagliato ad affidargli un compito di questo tipo.

Invece la gara canto giudicata da Nek prevedeva l’esibizione degli allievi in una canzone d’amore tra 22 cover proposte e il loro pensiero su cosa significhi l’amore per loro. La prima in classifica è Rea mentre l’ultima risulta essere Alessandra, che così andrà in sfida. Quindi la new entry di chi prende il posto?

Per il momento esce dalla scuola…

Le anticipazioni di Amici rivelano che la nuova allieva non prenderà il posto di nessuno, significa quindi che nessuno verrà eliminato. La cantante si chiama Sissi e ha lasciato tutti senza parole per la bravura e il talento, tant’è che tutti e tre i professori la vorrebbero.

LEGGI ANCHE—> Amici nel caos: “Ma io ti amo” | Raimondo Todaro sbotta ma i fan lo applaudono

LEGGI ANCHE—> Amici, Luigi Strangis non trattiene le lacrime: “mi manca”

Fa il suo ingresso cantando Amy Winehouse e un suo inedito. Oltre a incuriosire tutti, ha letteralmente emozionato il pubblico. Ma questo con molte altre sorprese non ci resta che scoprirle direttamente domenica su Canale Cinque!

Anticipazioni Amici-Political24

Impostazioni privacy