Sophie Codegoni, chissà come reagirà: ma ormai Maria ha deciso

0
699

Sophie Codegoni è uno dei protagonisti più in vista del Grande Fratello Vip. E sono in molti a chiedersi come reagirà quando saprà la novità. Che riguarda Maria De Filippi e un’altra trasmissione. Siete confusi? Ci pensiamo noi a chiarirvi le idee.

Sophie Codegoni Matteo Ranieri Political24
Sophie Codegoni e Maria De Filippi – Political24

Programmi che si intrecciano, storie che si incrociano, vite che si separano, spesso con tanto di battibecchi. Sempre sotto i riflettori, il Grande Fratello Vip offre continuamente materiale interessante su cui riflettere. Del resto, il suo scopo è proprio quello. E Sophie Codegoni è uno dei personaggi centrali, soprattutto per via del suo carattere schietto.

Ora sono in molti a chiedersi come reagirà la ragazza. Sì perché c’è una novità in vista. E c’entra Maria De Filippi. Oltre che un’altra trasmissione. Ma come, direte voi? Vi sembra di non capirci nulla? Rientra in quegli intrecci di cui vi abbiamo parlato all’inizio. Una sorta di curioso crossing over. Andiamo a scoprirne di più sul tema.

Sophie Codegoni: che reazione avrà?

La modella, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni è più che mai sotto i riflettori per via del rapporto altalenante con l’inquilino Gianmaria Antinolfi. I due sembravano essersi avvicinati molto ma poi è intervenuta una animata discussione e la loro relazione sembrerebbe già essersi chiusa o, comunque, in difficoltà.

Un bacio denso di passione aveva fatto scattare qualcosa in loro, un’intesa che sembrava essere autentica anche se non è mancato chi ha avanzato dei dubbi su questo. Ma Sophie si sarebbe lamentata, come riportato da fanpage, del fatto che sarebbe tutto “troppo fermo, ripetitivo e senza un senso“.

Ok. Capitolo chiuso, quindi, sembrerebbe. E Maria De Filippi cosa c’entra? È chiaro che non ha nulla a che fare con le dinamiche interne alla “casa”: a ognuno il suo programma! Ma c’entra perché c‘è un nuovo tronista e sarebbe una persona che Sophie Codegoni conosce bene. Andiamo a scoprirne di più, cercando di capire cosa potrebbe accadere.

E quando Maria decide…

Si sa che quando Maria De Filippi prende le sue decisioni è fatta. Sembrerebbe, dunque, che il nuovo tronista debba essere Matteo Ranieri, ve lo ricordate? Sì, proprio lui, l’ex fidanzato della bella Sophie Codegoni.

E vi ricordate pure come i due si erano conosciuti? Proprio a Uomini e Donne: lui, corteggiatore, era stato la scelta di lei, all’epoca dei fatti tronista. Ma la loro relazione durò poco e, a quanto pare, non finì benissimo.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni, spietata nei confronti dell’ex | La rivelazione a luci rosse

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Sophie contesa tra due gieffini | Chi la spunterà

In sintesi, stando a quanto raccontato da lei, tra i due non ci sarebbe mai stata una intimità completa. E ora che reazione avrà lei? Decisamente è tutto da vedere. Non possiamo saperlo, ma siamo certi del fatto che lei, schietta com’è, non esiterà a dire la sua

Sophie Codegoni Matteo Ranieri Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here