Gf Vip, Sophie contesa tra due gieffini | Chi la spunterà

Negli ultimi giorni, all’interno della casa del Gf Vip, la bella Sophie Codegoni avrebbe ricevuto attenzioni particolari di due gieffini, di chi si tratta?

Sophie Codegoni, Gf Vip - Political24
Sophie Codegoni, Gf Vip – Political24

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si vivono diversi tipi di emozioni: dalle più positive e di amicizia alle più drammatiche e commoventi. Non solo durante le puntate in diretta ma anche durante il giorno i gieffini sono complici di diversi momenti e condividono di tutto. Forse la cosa più bella è proprio vedere questa unione e questa condivisione tra persone che in realtà nella vita di tutti i giorni non si conoscono e non si frequentano.

Ed è proprio da questo scambio di sentimenti e pensieri che possono nascere le cose più belle come l’amicizia, una simpatia e perché no, in certi casi, l’amore. Come abbiamo visto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che tutto è nato in maniera naturale e spontanea. Ma in questa nuova edizione non c’è solo questa di ‘coppia’, anche altre se ne potrebbero formare o ci potrebbero essere le basi. In particolare, negli ultimi giorni la bella Sophie avrebbe ricevuto maggiori attenzioni da parte di due gieffini. Sapete di chi si tratta?

Gf Vip, Sophie contesa tra due gieffini: ecco chi sono

Sophie Codegoni fin dai primi giorni all’interno della casa del Gf Vip si è mostrata una ragazza a modo, educata e disponibile con tutti. Sempre pronta a parlare e ad ascoltare tutti i coinquilini, ad aiutare se necessario e coinvolgere le persone se magari più ‘isolate’. Questo ad esempio è successo con Manuel in diverse occasioni. L’ex tronista di Uomini e Donne si è infatti sempre preoccupata di interagire con il ragazzo quando gli altri ballavano oppure di scambiare due chiacchiere con lui in maniera del tutto naturale.

Però anche se Lulù ha manifestato momenti di gelosia nei confronti di queste situazioni, Manuel ha rivelato durante l’ultima diretta che Sophie è una ragazza molto bella e interessante. Ma per il momento non ha un interesse finalizzato ad altro. E invece l’altro ragazzo del Gf Vip da cui è ‘corteggiata’ chi è?

Qui la vicenda si fa più ‘seria’

Se quindi per Manuel c’è solo una simpatia in termini di amicizia, l’altro coinquilino del Gf Vip interessato e attratto dalla bella Sophie è Gianmaria Antinolfi. I due negli ultimi giorni si sono mostrati sempre più affiatati e uniti. Hanno persino condiviso il letto per dormire, vicini vicini. Per il momento però, nonostante la ragazza non abbia nascosto ci sia un’attrazione reciproca, non c’è stato un bacio o uno sbilanciamento maggiore. La situazione tende a frenare i due coinquilini anche per la relazione che Gianmaria ha al di fuori della casa, con Greta. Come procederà la storia? Sta per nascere una nuova storia?

Sophie Codegoni, Gf Vip - Political24

Impostazioni privacy