Alessandra Mussolini, “ecco perché l’ho lasciato” | La decisione sofferta

0
893

Alessandra Mussolini ha trascorso molti anni dedicandosi con impegno e passione alla politica, mentre attualmente è nel cast di Ballando con le stelle, ma quale sofferta decisione ha preso?

alessandra mussolini ritiro politica-political24
Alessandra-Mussolini-Political24

Alessandra Mussolini quest’autunno è stata chiamata come opinionista nel talent show ballerino della Rai. Nell’ultima puntata un “innocente” commento di Cristiano Malgioglio, sul fatto che sarebbe stato meglio se lei si fosse buttata sulla musica lasciando la politica ha rischiato di innescare una bomba tra l’ex cantante e la giurata Selvaggia Lucarelli.

Ma che cosa o chi ha abbandonato esattamente?

Alessandra Mussolini e la sua grande passione

Alessandra Mussolini ha dedicato gran parte della sua vita alla politica, sempre nel centrodestra. E’ anche un volto celebre del mondo dello spettacolo comparendo in veste di opinionista a L’aria che tira, Mattino cinque e Buona domenica, solo per citarne alcuni.

L’anno scorso, in coppia con l’insegnante Maykel Fonts è stata una delle grandi protagoniste della quindicesima edizione di Ballando con le stelle, arrivando in finale, animando con la sua esuberanza la trasmissione e migliorando di puntata in puntata. Ma quale scelta ha fatto di preciso?

Luci e ombre dell’opinionista di Ballando con le stelle

Era dicembre del 2020 quando Alessandra Mussolini ha annunciato di voler chiudere con la politica. Ospite qualche mese fa della trasmissione di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, ha dichiarato che, in realtà, è la politica che lascia te e che nella vita non bisogna pensare con un ego smisurato e dire smetto. In un’intervista a Il Tempo aveva aggiunto anche che la politica è stato un ciclo che si è concluso.

Chiusa questa porta ha spalancato quella di Ballando con le stelle, impegnandosi al massimo e arrivano fino al terzo posto, anzi è probabile che proprio la partecipazione a questo travolgente show e il successo riscontrato abbiano contribuito alla drastica decisione finale. A Live – Non è la D’Urso l’ex attrice aveva commentato che era la vita ad averla cambiata e che con tutto quello che stava succedendo non voleva fare programmi, ma vivere alla giornata.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini, ricordate il marito coinvolto in uno scandalo? | Che fine ha fatto

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini, il figlio è già famosissimo: non indovinereste mai il perchè

A ogni modo nella passata edizione del programma di Milly Carlucci ne aveva fatte di tutti i colori, aveva litigato con Selvaggia Lucarelli, aveva dibattuto col giurato Fabio Canino su una vecchia questione e aveva messo tutta se stessa in questa sua nuova impresa. Alla fine aveva lasciato una così forte impressione da venire richiamata quest’anno.

mussolini cambia vita -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here