Sophie Codegoni, spietata nei confronti dell’ex | La rivelazione a luci rosse

Sophie Codegoni, una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in questi giorni si è lasciata andare a rivelazioni scottanti sul suo ex fidanzato, Matteo Ranieri. Che cosa ha detto di preciso?

Sophie Codegoni rivelazione choc Political24
Sophie Codegoni-Political24

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da circa due settimane. E all’interno della casa più spiata d’Italia si stanno già scoprendo i primi ‘segreti’ dei vip. Molti infatti si sono già lasciati andare a rivelazioni e confessioni scottanti, catturando l’attenzione degli altri concorrenti, come degli stessi fan. Al centro dei gossip ci sono soprattutto loro, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi che a suon di botta e risposta fino adesso hanno animato ogni puntata in diretta. Ma non solo: venerdì 24 settembre abbiamo assistito al confronto tanto atteso tra Tommaso Eletti e la sua ex Valentina.

Anche se negli ultimi giorni un’altra coppia ha suscitato molta curiosità da parte del pubblico, in particolare dopo le rivelazioni fatte dalla gieffina. Avete capito di chi stiamo parlando? Dell’ex tronista Sophie Codegoni e della sua ex fiamma Matteo Ranieri.

Sophie Codegoni, rivelazione choc su Matteo: “mai stati intimi

Sophie Codegoni ha preso parte all’edizione passata di Uomini e Donne in qualità di tronista. Fin da subito ha riscosso successo per il suo essere schietta e diretta, sicura di quello che avrebbe voluto e di quello che al contrario no. E molto spesso questa sua sicurezza e questa sua peculiarità è stata fraintesa. Tra i corteggiatori, nel corso del programma, si è distinto il genovese Matteo Ranieri.

I due si sono subito piaciuti e hanno instaurato un rapporto speciale, talmente evidente da notarlo anche il resto del pubblico e della redazione. In onore di questa alchimia tra loro due, Sophie alla fine ha scelto lui e sono usciti insieme dal dating show. Sembravano felici e innamorati insieme, ma purtroppo la loro storia è durata solo qualche settimana, come rivelato poi da entrambi gli interessati.

Il motivo? Incompatibilità, due caratteri e modi di vivere completamente differenti. O almeno, queste sembravano le ragioni fino a qualche giorno fa, quando Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli sulla sua intimità con l’ex corteggiatore al Gf Vip.

Chi l’avrebbe mai detto

A quanto pare, secondo quanto dichiarato da Sophie Codegoni all’interno della casa in una conversazione con Raffaella Fico, con Matteo non ci sarebbero stati mai rapporti intimi completi. Nelle settimane in cui sono stati insieme e si sono frequentati, non sarebbero mai andati oltre.

Questo a detta sua, e come ammesso dallo stesso ex corteggiatore, a causa della mancanza di attrazione fisica da parte di Matteo nei confronti di Sophie. Insomma, rivelazioni scottanti che farebbero pensare ad una storia diversa da quella che abbiamo vista al programma di Uomini e Donne. Come risponderà Ranieri?

Sophie Codegoni rivelazione choc Political24

Impostazioni privacy