Amici 21, un clamoroso ritorno e in arrivo un duro colpo per uno degli allievi

Un giudice straordinario ad Amici 21, in tutti i sensi. Sia perché si tratta di qualcuno proveniente da fuori, e che è già stato in trasmissione, sia perché dalla sua l’artista ha tutte le carte in regola per giudicare le esibizioni degli allievi. E i fan sono andati in delirio. Maria, ad Amici 2021, ha messo a segno un altro colpo.

Maria Nek Amici21 Political24
Maria De Filippi, conduttrice di Amici

Ospite d’eccezione ad Amici: Maria De Filippi ha deciso così e subito è scattata l’ondata di entusiasmo da parte dei fan. Si tratta, peraltro, di un gradito ritorno, visto che il personaggio è stato già in trasmissione in una delle edizioni passate. Una puntata, quella con protagonista il celebre cantante – perché di questo si tratta – con grandi sfide tra i concorrenti ma, soprattutto, con al centro di tutto l’amore.

Sì, proprio quel sentimento che tante tribolazioni provoca. E, infatti, gli artisti che si cimentano con il canto nella scuola sono stati chiamati proprio ad esibirsi su una cover, riguardante  l’amore. L’ospite è stato chiamato a dire la sua sulle performance, in veste di giudice straordinario. E che giudice: uno che ha tutte le carte in regola per potersi esprimere sia sulle abilità canore sia sui sentimenti. Vediamo chi è.

Maria ha deciso: il grande ritorno ad Amici 21

Ed è, dunque, un grande e gradito ritorno, quello dell’artista interpellato in veste di giudice per l’edizione domenicale pomeridiana: i fan hanno subito apprezzato la scelta di Maria De Filippi che, quanto a strategia, è una vera esperta.

E pure lui, l’artista, sembra aver preso molto a cuore il suo ruolo, non solo formulando giudizi ritenuti equi, ma anche ricordando il clima che aveva già trovato nel programma un po’ di tempo fa, quando insieme a lui c’erano altri tre cantanti d’eccezione: avete capito di chi si tratta?

“Tornato con felicità”

Il giudice straordinario per l’appuntamento pomeridiano del talent è Nek. Ed ecco, dovere di cronaca, la classifica della gara cover sul tema dell’amore dopo le sue valutazioni: Rea, Luigi, Alex, Albe, Tommaso, Simone, Lda, Nicole, Ale: a quest’ultima toccherà andare in sfida, essendo ultima.

La maggior parte dei follower del talent pensa che si tratti di una classifica giusta. Del resto, Nek è uno che vive di musica. E i suoi giudizi sono, dunque, espressi con competenza. Qualcuno ha commentato il fatto che sembri anche una “bravissima persona“. E qualcun altro, sull’onda dell’emozione, dice: “Amici 16 torna“. Sì perché, come vi avevamo anticipato, Nek è stato già presente nel programma, in passato.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, in arrivo una nuova allieva che tutti vogliono: chi sostituirà?

LEGGI ANCHE —> Amici, cantante ‘deride’ i suoi compagni: il video diventa virale tra i fan

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ha avuto il ruolo di direttore artistico di una delle due squadre – era Amici 16 – insieme ad Elisa, Emma e J-Ax. E lui ha commentato, sul suo profilo Instagram: “Sono tornato ad Amici con felicità. Ad ascoltare voci nuove e a respirare un po’ di quel sapore che ho vissuto a lungo e intensamente qualche tempo fa“.

Nek Maria Amici Political24

Impostazioni privacy