Elisabetta Gregoraci, l’ex dopo la separazione da Briatore: “io credo che lei non sia…”

Elisabetta Gregoraci è stata a lungo sposata con Flavio Briatore. Il primo incontro risale al 2005, a 3 anni dopo il matrimonio, da cui nacque, il 18 marzo 2010, il figlio Nathan Falco, oggi undicenne. Alla fine del 2017, dopo ben 12 anni d’amore, Elisabetta e Flavio si sono detti addio. Ma chi c’è stato dopo l’imprenditore?

Elisabetta Gregoraci, il suo ex ha qualcosa in comune con Briatore - Political24
Elisabetta Gregoraci – Political24

Elisabetta Gregoraci è stata l’unica donna capace di fare ordine nella vita di Flavio Briatore, di dargli un po’ di stabilità, una famiglia. Ma nel dicembre del 2017 la favola è finita e i due hanno preso strade diverse. Lo scorso anno, soprattutto con la partecipazione di lei al Gf Vip 5, è tornato a parlare un suo ex.

Elisabetta Gregoraci, chi è l’ex dopo Briatore

Di flirt ad Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione da Briatore, ne sono stati attribuiti tantissimi. Mentre era concorrente del Gf Vip 5, tanti nomi sono comparsi, ma la maggior parte è stata smentita da lei stessa. C’è solo un uomo che è stato confermato dalla stessa Elisabetta.

L’uomo in questione sarebbe stato con lei per circa due anni, tra il 2017 ed il 2019. La loro storia sarebbe finita, stando a quanto ha affermato lui a Live non è la D’Urso, verso novembre 2019. Non è chiaro chi abbia lasciato chi, ma quello che è sicuro è che la storia sia stata davvero importante per entrambi.

I due si sarebbero conosciuti a Montecarlo nel 2014, ma lei allora era ancora sposata. Lei lo avrebbe richiamato circa 3 anni dopo, nel 2017, quando si stava appunto separando con Briatore e lo avrebbe invitato a cena. Da lì i due non si sarebbero più lasciati. Ecco di chi stiamo parlando.

L’uomo che aveva rubato il cuore ad Elisabetta

L’unica storia confermata da Elisabetta Gregoraci è stata quella con Francesco Bettuzzi, classe ’75, originario di Parma. Quando si conobbero, lui era pilota di aerei, ma attualmente è CEO presso la Pure Herbal, un’azienda di cosmetici. Quello che lo accomuna a Briatore è che entrambi sono imprenditori.

Elisabetta Gregoraci avrebbe amato davvero tanto Bettuzzi. Addirittura il tatuaggio che lei ha con la scritta 11 aprile sarebbe dedicato proprio a lui: quella è la data del loro primo incontro. L’imprenditore in un’intervista ha affermato: “Tante cose Elisabetta non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato. Io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare“.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la rivelazione senza precedenti: “non vedo l’ora di finire”

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore: “da allora ho smesso con..” | Il terribile retroscena sulla malattia

Francesco Bettuzzi ha poi aggiunto: “Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il mio amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice. Ha continuato a vivere nel Principato perché lì abita il suo ex e lì, stando agli accordi, dovevano continuare insieme a crescere il figlio. Ma io, nel periodo in cui parlammo di convivenza, le avevo detto che non mi sarei mai trasferito lì”. Infine ha affermato: “Elisabetta ha bisogno d’amore, di essere amata. Io l’ho amata assolutamente e penso che la cosa sia stata reciproca”. Insomma, quel che è certo è che il loro è stato vero amore.

Elisabetta Gregoraci, il suo ex ha qualcosa in comune con Briatore - Political24

Impostazioni privacy