Sonia Bruganelli, il suo primo amore lo conoscete tutti: l’avete visto in tanti tg

Sonia Bruganelli è attualmente in un ruolo di primo piano al Grande Fratello Vip 6, il reality di punta di canale 5 che prosegue la sua corsa ricca di eventi e colpi di scena a ogni puntata. Lei si destreggia molto bene al fianco dei colleghi Adriana Volpe e Alfonso Signorini, portando il suo punto di vista su ogni aspetto. Ma di quale nuova rivelazione si parla?

bruganelli primo amore-political24
Sonia Bruganelli – Political24

Di recente, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli ha avuto un confronto con una delle concorrenti, Ainette, che ha parlato del figlio autistico con commoventi parole. L’opinionista, in particolare, ha contestato l’idea che la disabilità sia un dono, perché anche lei ha una figlia disabile ed è ben consapevole delle difficoltà che deve affrontare e infatti ha detto: “avrei voluto un futuro diverso per lei”.

E per quanto riguarda il suo passato? Chi c’era nel suo cuore?

Sonia Bruganelli, un insospettabile fidanzato

Ormai da più di un mese, come accennato, veste i panni dell’opinionista insieme ad Adriana Volpe, a spingerla a vivere questa avventura nel reality ammiraglio di canale 5 sono stati il marito e i figli, ma in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni lei ha dichiarato di non voler più ricoprire questo ruolo in futuro, perché lei si trova bene a lavorare dietro le quinte.

Come i fan più accaniti sapranno lei ha una bellissima e lunga storia d’amore con il famoso conduttore Paolo Bonolis da cui sono nati tre bellissimi bambini, adesso adolescenti. La più grande è Silvia, poi ci sono Davide e Adele. La sua famiglia, in passato, ha affrontato anche dei momenti di difficoltà, soprattutto quando è nata la primogenita che ha avuto dei problemi di salute e ha riportato danni permanenti. Adesso però i figli sono più grandi, un po’ più autonomi e lei ha deciso di intraprendere una nuova esperienza che sta affrontando alla grande.

Ma chi è il suo primo amore?

Il nome vi lascerà di stucco

Nel corso di un’intervista con Chi lei ha raccontato che, da bambina, il suo primo fidanzato è stato Gabriele Paolini, il noto disturbatore del piccolo schermo. “Era carinissimo, ricco, moro…” A lei bimba di soli 7 anni piaceva molto.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, stenterete a riconoscerla prima della fama: ecco com’era

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, cosa faceva prima della tv: è difficilissimo da indovinare

Adesso il disturbatore si trova in carcere a Rieti per un cumulo di pene. Le accuse sono piuttosto gravi e riguardano il reato di pedofilia per il quale è stato condannato a 5 anni di carcere, a questa pena però si sono aggiunti altri tre anni, per un totale di otto a seguito dell’esito di altre vicende giudiziarie. 

gabriele paolini primo amore bruganelli - political24

Impostazioni privacy