Elisabetta Gregoraci, la rivelazione senza precedenti: “non vedo l’ora di finire”

Avete presente la sempre bellissima e in formissima Elisabetta Gregoraci? La conduttrice è il ritratto dell’efficienza. Però anche lei, negli ultimi tempi, ha manifestato una certa stanchezza. Tanto da proferire la sibillina frase “non vedo l’ora di finire“. A cosa si sarà riferita? A qualche evento? Vediamo di capirlo.

gregoraci primo giorno scuola-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Ci sono delle situazioni che in effetti, vip o no, stancano molto. E della pazienza non rimangono che poche briciole. Sensazione evidentemente capitata pure a una supertosta come Elisabetta Gregoraci che, davanti a una sfida del genere, ha decisamente manifestato tutto il suo sfinimento. Ma esattamente che momento ha attraversato la showgirl?

Di sicuro faticoso, visto che ha pronunciato quella frase sibillina “non vedo l’ora di finire“. In effetti, l’espressione sul suo viso la dice lunga: la bella conduttrice di Battiti Live, nello scatto Instagram in questione, sembra decisamente aver raggiunto quel fatidico momento in cui si dice “basta!”. E allora cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci: quando è troppo è troppo!

La bella showgirl ex moglie di Flavio Briatore e conduttrice di successo, negli ultimi giorni è sembrata un po’ diversa. Stanca e anzi quasi sfinita da non poterne proprio più. Il che, nel suo caso, è davvero un fatto singolare.

Siamo abituati, infatti, a vederla sempre in formissima, bella e senza mai un’ombra di stanchezza sul suo volto sempre ben truccato. Nel condurre l’evento Battiti live, quest’estate, per dire, ha manifestato tutta la sua energia.

Regina della mondanità e degli eventi, sempre pronta a imbarcarsi in qualche nuova sfida, l’ex gieffina non perde occasione per tirare fuori la sua grinta. Tra sponsorizzazioni e altre attività, come shooting ed iniziative di vario tipo, è davvero molto impegnata. Ma allora cosa è accaduto? Semplice? Sta traslocando!

Si cambia sì, ma che fatica!

Sì, insomma, chi non ha provato almeno una volta nella vita l’ebbrezza di mettere tutta la propria esistenza negli scatoloni per cambiare aria, dimensioni, progetti, punti di vista? Ed ecco che anche Elisabetta Gregoraci si è trovata, negli ultimi giorni, in questa situazione. Ed è inutile dire che, dopo un po’, gli scatoloni… rompono le scatole!

Così la conduttrice commenta: “Sono giorni di trasloco per me e non vedo l’ora di finire, mi sento un po’ sottosopra. Non so se è capitato anche a voi. Non trovo più nulla“. In effetti, una volta riposto un oggetto o un vestito, prima di rivederlo, in genere, bisogna aspettare di essere nella nuova casa. E la sua, di nuova casa, dove sarà? Di sicuro si sa che Elisabetta Gregoraci sta lasciando l’abitazione di Montecarlo in cui ha vissuto negli ultimi anni.

Ma non si sa dove si trasferirà, non ha condiviso questa informazione con i suoi follower. La showgirl, negli scatti successivi del suo profilo Instagram, in ogni caso, è ricomparsa perfettamente in formissima e già lanciata verso nuovi orizzonti. Insomma, al bando la malinconia e la fatica. E comunque, con tutta la stanchezza ipotizzabile, c’è da fare un rilievo: Elisabetta Gregoraci sembra bella e sexy pure seduta su uno scatolone!

Elisabetta Gregoraci trasloco Political24

Impostazioni privacy