Beautiful Anticipazioni: Ridge è in crisi sulle nozze con Shauna, Brooke ferma tutto

C’è un matrimonio in vista a Beautiful, ma qualcosa non torna. È come se si avvertisse una nota stonata. E sapete perché? Perché i protagonisti non sono convinti, per ragioni diverse. E, nonostante le pressioni di qualcuno, quelle nozze, forse, non s’hanno da fare. E quando arriva Brooke… Scopriamo cosa accade.

Beautiful matrimonio Ridge Shauna Political24
Beautiful – Political24

Il matrimonio tra Ridge e Shauna è al centro delle trame di Beautiful, come ci suggeriscono le anticipazioni della soap, nelle puntate che andranno in onda dall’1 al 6 novembre 2021. Non è certo una novità che qualcuno si sposi, nella longeva serie americana, e non è nemmeno una novità il fatto che i protagonisti non siano convinti.

Ridge non lo è perché in cuor suo, sente di non amare la donna a cui dovrebbe dire di sì ed Eric sente i dubbi del figlio. Lei, Shauna, vorrebbe confessare tutta la verità a Ridge sulle trame ordite da lei e Quinn. Cosa accadrà? Si tratta di una settimana decisiva. Anche perché entra pure in gioco Brooke.

Beautiful, anticipazioni: quel matrimonio non s’ha da fare

C’è qualcosa che non va, insomma, in quelle nozze programmate tra Ridge e Shauna. Quinn insiste, cerca di convincere l’amica a non nutrire più dubbi e a vivere la sua favola, ma lei, la futura signora Forrester, non si sente del tutto tranquilla. E non lo è nemmeno Brooke.

Lei, la legittima moglie di Ridge, che ancora non è a conoscenza del trucco ordito dalle due amiche alle spalle di tutti, decide però che non può starsene con le mani in mano e interviene, prendendo in mano la situazione. Riuscirà a impedire quel matrimonio che di autentico non ha nulla?

Riusciranno Brooke e Ridge a ricongiungersi?

La domanda centrale in Beautiful è sempre la stessa, ovvero se Brooke e Ridge, nonostante le tante peripezie, riusciranno a riconciliarsi e a superare tutto. Le puntate italiane in onda dall’1 al 6 novembre (la programmazione americana è differente, ndr) diranno molto su questo.

Accadono, in effetti, dei fatti importanti: Katie, sorella di Brooke, ascolta le due amiche – Shauna e Quinn – parlare e capisce che c’è qualcosa che non va. La cerimonia, però, nonostante tutto, sembra ormai essere in dirittura d’arrivo, ma Brooke è decisa a fermarla a tutti i costi. Perché? Ovvio: è ancora innamorata di Ridge.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan ‘vittime’ di un assurdo piano

LEGGI ANCHE —> Una Vita, vi ricordate di Trini Crespo? Ecco cosa è accaduto all’attrice dopo l’addio

Quinn, però, dice alla donna, con evidente soddisfazione, che la sua storia d’amore con Ridge è finita per sempre. Ma la verità viene fuori, Shauna confessa tutto e il matrimonio si ferma. E Ridge e Brooke? A quanto pare, per il momento, sembrerebbero riavvicinarsi, mentre a Quinn non rimarrà altro che osservare attonita…

Beautiful matrimonio Ridge Shauna Political24

Impostazioni privacy