Anna Valle, la rivelazione che ha spiazzato i fan | Tutte le passioni segrete dell’attrice

Anna Valle è un’attrice straordinaria, non solo per la sua ammaliante bellezza, ma anche per la sua innata capacità di essere sempre molto intensa e femminile nei ruoli che interpreta. Eppure c’è un altro aspetto di lei, che si conosce ben poco. Approfondiamo, allora: verrà fuori un ritratto sorprendente!

anna-valle-amori-political24
Anna Valle-Political24

A guardarla è l’immagine della dolcezza, del romanticismo, della signora di classe che indossa abiti bon ton. Anna Valle è il ritratto stesso della femminilità, anche per via di quello sguardo a metà tra il sognante e il malinconico. E poi, certo, ci sono i ruoli che ha ricoperto, finora, in molte fiction.

Parti splendide in cui, però, ha rivestito, appunto, sempre il ruolo della donna posata, perbene, gentile. E che, occorre dire, le donano a pennello. Anche nel suo ultimo Luce dei tuoi occhi, meravigliosa fiction Canale 5, interpreta il ruolo di una donna forte e determinata a scoprire la verità, ma anche molto materna.

E se non fosse questo l’unico aspetto di Anna Valle? Se l’attrice avesse, per così dire, delle caratteristiche che finora, dai ruoli che ha interpretato, fossero rimasti nascosti? Forse non lo immaginate, ma in effetti, la bella artista non è solo la dolce signora bon ton di “Commesse“, fiction che l’ha resa famosa. C’è molto altro e noi lo scopriremo insieme!

Anna Valle, le insospettabili passioni nascoste

Insomma, la bella Anna Valle non è solo l’immagine che trapela dalla tv. Bellissima, una vera star ma senza i capricci tipici di certe dive, un’immagine insieme dolce e curatissima ma anche molto delicata, senza forzature o eccessi.

L’attrice, origini siciliane ma attualmente residente a Vicenza, dove vive con marito e figli, non è certo il tipo da farsi attraversare la testa da grilli e altre manie derivanti dal successo. Che, invece, c’è stato. Non solo in tv, ma anche a teatro e al cinema.

Eppure lei sembra aver conservato autenticità e capacità di coltivare desideri. E, a proposito di questo, in un’intervista a FQ Magazine, ammette con candore che, dovendo sognare, la proposta “da sogno”, sì, quella, insomma, da “sterzata” – parole sue – sarebbe quella proveniente da Quentin Tarantino. Sì, proprio lui. Incredibile!

“Stropicciata e pure rock”

Nella stessa intervista, è proprio Anna Valle che sottolinea di non essere “una da collana di perle“, proprio quelle che, invece, le abbiamo sempre immaginato addosso. Lei si definisce “una stropicciata e pure rock“. Tanto rock. Il suo mito? “Steve Mc Queen“. E poi, ancora, il suo amore? “Le macchine potenti”. Anzi, ama pure la guida sportiva, “tanto che ho fatto pure – racconta – diversi test in pista a Monza“. E pure delle lezioni di guida sicura.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle e la malattia: dopo anni lo spiacevole retroscena

LEGGI ANCHE —> Gwyneth Paltrow, da attrice a creatrice di integratori sessuali: l’annuncio sorprendente

E poi, appunto, il rock. Con tanto di attesa per il concerto dei Metallica, il prossimo anno. Chi l’avrebbe mai detto? Mai fermarsi all’apparenza, proprio vero. E, per la verità, anche quella, talvolta, può suggerire qualcosa. In questa splendida foto, per dire, già qualche elemento rock lo si può riconoscere, a ben guardare…

Anna Valle rock auto Political24
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Impostazioni privacy