Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan ‘vittime’ di un assurdo piano

Le anticipazioni di Love is in the air rivelano cosa accadrà tra Eda e Serkan nelle puntate dall’1 al 5 novembre. Si avvicineranno o si allontaneranno di più?

Love is in the Air anticipazioni-Political24
Love is in the Air anticipazioni-Political24

Nelle scorse puntate avevamo visto Serkan e Eda avvicinarsi sempre più ma al tempo stesso condizionati a fare dei passi indietro. Riusciranno alla fine a tornare insieme e ricongiungersi da dove si erano interrotti? Le anticipazioni di Love is in the ar delle nuove puntate che vanno dall’1 al 5 novembre rivelano colpi di scena del tutto inaspettati. Andiamo a scoprirli qui di seguito.

Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan ‘vittime’ di un assurdo piano

Anche in queste nuove puntate della soap turca Eda e Serkan vivono alti e bassi, alternando momenti in cui sono vicini ed uniti e momenti in cui sono distanti. Tra di loro c’è sempre di mezzo la fidanzata del Bolat, Selin, e sembra quasi che il destino gli dica che non è ancora il tempo per stare insieme.

Così le anticipazioni rivelano che Serkan scopre che Deniz ha richiesto una licenza matrimoniale per sposare realmente Eda dopo due giorni. La sua reazione è così sorprendente: piange sulla spalla di Engin. A questo punto, Ayfer cerca in tutti i modi di escogitare un piano per non farli sposare e chiede aiuto a Aydan e Seyfi per far riavvicinare Serkan e Eda. Ma cosa escogitano?

Un piano diremmo quasi..

Il piano escogitato da questi prevede che Eda e Serkan rimangano da soli a casa del Bolat e trascorrano molte ore insieme, senza che nessuno li disturbi. E fin qui niente di ‘strano’. Ma la parte audace arriva ora: fanno in modo che mangino dei dolci speciali, in particolare dei muffin che hanno un ripieno particolare. In pratica, questi dolci sono preparati con una base di erbe che permetterà loro di sentirsi più leggeri e rilassati.

LEGGI ANCHE—> Hande Ercel e la struggente perdita | L’attrice di Love is in the air commuove i fan

LEGGI ANCHE—> Kerem Bursin, com’era prima di Love is in the air | E’ impressionante

Le ultime anticipazioni della soap opera rivelano che Serkan rivela ad Eda di ricordare tutto, tutti i ricordi e il suo amore per lei. Ma dall’altra parte scopre anche che il matrimonio con Deniz è reale e non una finzione come pensava. Come andrà a finire? Riusciranno a stare finalmente insieme? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate!

Love is in the Air anticipazioni-Political24

Impostazioni privacy