Anna Valle e la malattia: dopo anni lo spiacevole retroscena

Anna Valle è una straordinaria attrice nostrana che si è distinta soprattutto come interprete su piccolo schermo con fiction come Sorelle, del 2017, e Tango per la libertà dell’anno prima. Ma di quale malattia si parla? E lei cos’ha detto davvero? Ecco tutta la verità.

anna valle malattia-political24
Anna Valle – Political24

Ultimmente Anna Valle è sui nostri schermi con una serie tv molto intrigante dal titolo: Luce dei tuoi Occhi in cui dramma e thriller vanno a braccetto. Lei veste i panni di una ballerina a cui è capitata, diversi anni prima, una grandissima tragedia. Una notizia schockante però la porta a svolgere delle indagini.

Ma è vero che ha avuto un problema di salute?

Anna Valle, la grinta e la verità sulla sua salute

Anna Valle ha inseguito con determinazione il suo sogno di diventare attrice. Dopo essere apparsa in alcuni fotoromanzi è riuscita ad ottenere il ruolo di protagonista nella fortunatissima serie Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Per lei si è così aperto un periodo molto fortunato in cui ha partecipato ad altre fiction come Cuore, Callas e Onassis, L’aviatore, ecc…

Nel 2012 era al Premio Campiello al fianco di Bruno Vespa, mentre dal 2019 è in La Compagnia del Cigno, un grande successo della Rai incentrato sulla grande amicizia su alcuni giovani musicisti.

Ma per quanto riguarda la sua vita privata, di cui lei è gelosissima, che cosa si conosce di certo sulle sue condizioni?

Su tutte le furie

In una passata intervista rilasciata a Ok Salute Anna Valle aveva parlato della Sindrome del colon irritabile, questa, purtroppo, è una patologia molto diffusa tra la popolazione e per la quale non c’è soluzione. Dall’intervista pareva che lei l’avesse scoperta un po’ tardi dopo aver avuto problemi con alcuni alimenti e dopo alcuni controlli più approfonditi. Si trattava di un problema molto doloroso, l’attrice però, in seguito, ha smentito tutto.

Che si tratti di una notizia falsa l’interprete l’ha sottolineato con grande decisione. Un po’ di tempo fa ha negato categoricamente l’esistenza di suoi profili social a cui si è aggiunto anche la sconfessione di un suo problema di salute, addirittura una malattia cronica che la perseguiterebbe da anni. “Si dice che io soffra di una patologia. Non è assolutamente vero”.

L’interprete della miniserie Era mio fratello ha anche aggiunto che per sua fortuna gode di ottima salute e che in un momento come quello, riferendosi molto probabilmente al Covid e alla pandemia non era una cosa scontata o da trattare in modo superficiale.

anna valle malattia smentita

Impostazioni privacy