Gwyneth Paltrow, da attrice a creatrice di integratori sessuali: l’annuncio sorprendente

Gwyneth Paltrow è un’attrice premio Oscar per Shakspeare in Love. Ha partecipato a tantissime pellicole di successo ed è stata anche protagonista di un’appassionante storia d’amore con Chris Martin, leader dei Coldpaly. Ma si è davvero trasformata in una creatrice di integratori sessuali?

paltrow integratori sessuali-political24
Gwyneth Paltrow – Political24- (fonte: Instagram)

Su Netflix è arrivata una serie intitolata: Sex, Love & Goop dove Gwyneth Paltrow dà consiglio sul sesso per migliorare le prestazioni intime di sei coppie in crisi. Insomma la protagonista dei Tenenbaum è una vera guru del sesso. Ma gli integratori cosa c’entrano?

Gwyneth Paltrow e la conquista del piacere femminile

Gwyneth Paltrow ha già dei precedenti piuttosto particolari infatti, oltre ai fasti da richiestissima star di hollywood che si è ritagliata un posto anche nel franchising Marvel, è diventata un’imprenditrice di grande successo. L’anno scorso l’attrice vincitrice di un Golden Globe ha messo in vendita una candela con la dicitura: “l’odore della mia vagina” al costo di circa 70 Euro a cui poi è seguita quella all’odore di orgasmo.

L’ex moglie di Chris Martin non ha mancato di promuovere con orgoglio, anche in famose trasmissioni televisive come quella di Jimmy Fallon, i suoi prodotti. E adesso che cos’è questa novità?

Una sconvolgente novità che rivoluzionerà la nostra vita

Dopo le precedenti e controverse candele che avevano destato più di una perplessità nel pubblico che conosceva Gwyneth Paltrow soprattutto come la fidanzata di Tony Stark nella saga di Iron Man, la pluripremiata interprete ha voluto dare una nuova svolta al suo curioso e originale business con il DTF, cioè un integratore che dovrebbe aumentare il piacere sessuale femminile.

In pratica riuscirebbe ad eliminare stress e ansia, così come i cambiamenti ormonali, eventuale stanchezza e le piaghe dell’età. Un vero miracolo, infine, dulcis in fundo, DTF è l’acronimo di Down to f**k, cioè giù a fare sesso. Nel post su Istagram in cui ha lanciato questo nuovo portentoso prodotto ha scritto: “sì, l’abbiamo chiamato così”. I suoi quasi 8 milioni di followers e non solo loro hanno gradito enormemente.

Gli ingredienti principali sono: fieno greco per accendere l’eccitazione delle donne, lo shatavari, cioè l’elisir delle donne per rimettere in equilibrio l’apparato riproduttivo femminile e infine l’estratto di zafferano per potenziare il buonumore. Qualora foste realmente interessate sappiate che bisogna avere un po’ di pazienza perché ci vogliono due mesi di tempo e due pillole al giorno per aver risultati. Tutto alla modica cifra di 55 dollari a confezione.

In America il DTF si può trovare facilmente nei negozi di proprietà dell’imprenditrice e, naturalmente, online ma sempre e solo negli Usa. Peccato però per noi italiane, così come le altre sorelle europee dovremo attendere ancora a lungo, fino al 2022 per provare questa strabiliante scoperta che promette di accendere di una luce nuova le nostre serate.

gwyneht paltrow desiderio femminile-political24

Impostazioni privacy