Amici, cantante ‘deride’ i suoi compagni: il video diventa virale tra i fan

Amici 21 non è iniziato nel migliore dei modi. Non parliamo degli ascolti, come sempre altissimi, ma degli allievi, già al centro di tantissimo interesse e alcune volte critiche. Un cantante adesso inoltre è finito nel mirino dei fan un gesto verso i suoi compagni. Di chi stiamo parlando?

Amici, cantante deride i compagni - Political24
Amici – Political24

Questa edizione di Amici non è partita benissimo per i cantanti. Basti pensare alle eliminazioni di Inder e Flaza a causa dei loro comportamenti scorretti ed irrispettosi, a detta di tutti i professori. Di Giacomo, messo in sfida da Rudy Zerbi per lo scarso impegno dimostrato durante le ultime settimane, e sostituito da Simone. Sappiamo anche che quasi tutti i cantanti sono stati definiti svogliati dai vocal coach.

Ma ce n’è uno, in particolare, che ha deriso i suoi “colleghi” di avventura ed il gesto non è passato inosservato agli occhi del pubblico di Amici.

Amici, il cantante che ha imitato i compagni

I cantanti di Amici saranno, ancora una volta, giudicati da un esterno. Durante l’ultima puntata, Giorgia aveva fatto una classifica, voluta dalla produzione, che aveva visto arrivare ultimo Tommaso, di nuovo in sfida quindi. I ragazzi pochi giorni fa sono stati invitati dalla padrona di casa, Maria de Filippi, a scegliere una canzone d’amore (tra le tante selezionate dalla produzione) e scrivere magari una strofa che racconti cos’è per loro l’amore. Amore non per forza in senso “sentimentale”, ma anche per la musica, per la famiglia.

Nella nuova puntata, che andrà in onda domenica 31 ottobre 2021, vedremo le loro esibizioni. Sappiamo già dalle anticipazioni che a giudicare i cantanti di Amici 21 questa volta ci sarà Nek. Nel frattempo, però, uno di loro non è passato inosservato per aver imitato i suoi compagni. Ecco chi è.

Il gesto che ha spiazzato il pubblico

Uno dei cantanti di Amici 21, LDA, è stato ripreso mentre era intento a prendere in giro i suoi compagni. Nel video che gira sui social e sul web, il cantante imita Albe, un suo “collega” e Dario, ballerino, allievo di Veronica Peparini. In particolare, prende in giro Albe mentre canta il suo inedito, “Millevoci”, e Dario per il simpaticissimo “saltino”, che è ormai diventato famoso, che aveva fatto quando aveva dovuto ballare al fianco di Sebastian, a suo dire molto più alto e grosso di lui.

LEGGI ANCHE —> Amici nel caos: “Ma io ti amo” | Raimondo Todaro sbotta ma i fan lo applaudono

LEGGI ANCHE —> Amici, Luigi Strangis non trattiene le lacrime: “mi manca”

Ovviamente LDA ha preso in giro i compagni in modo amichevole. Nel video si vede chiaramente che tutti, protagonisti compresi, ridono divertiti. Insieme a loro anche altri protagonisti di Amici 21, tra cui il cantante Alex e il ballerino Mattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy