Luciana Littizzetto, perché non si è mai sposata con l’ex compagno | Non è come te l’aspetti

Quello di Luciana Littizzetto è un volto che tutti conoscono, lei infatti è una brillante comica che da anni fa da spalla a Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa. Ma per quanto riguarda la sua vita privata, come mai non si è mai sposata con l’ex compagno? Dopotutto avevano avuto una lunga relazione.

littizzetto rifiuta matrimonio-political24
Luciana Littizzetto – Political24

Luciana Littizzetto ha appena spento 57 candeline dal momento che li ha compiuti il 29 ottobre scorso ed è attivissima come sempre. Di recente è uscito il suo ultimo libro: Io mi fido di te dove ha raccontato l’avventura di essere una mamma affidataria e poi adottiva di due ragazzi. In questo periodo è in tour nelle principali città italiane per pubblicizzare questo volume con cui i fan potranno conoscere un po’ di più del privato del loro simpatico idolo.

Rimanendo in tema lei non è mai andata all’altare, perché?

Luciana Littizzetto e relazione conclusa con tanto dolore

Luciana Littizzetto ha avuto una lunga relazione durata ben 21 anni con l’ex batterista degli Africa Unite, Davide Graziano. I due avevano anche preso in affidamento una coppia di bambini macedoni, Vanessa e Jordan, che adesso sono adulti. Purtroppo a un certo punto, nel 2018, la loro relazione si è interrotta.

La cabarettista non ha mai voluto entrare nei dettagli della vicenda, ma alla rivista Oggi aveva confidato che tutto finisce quando si perde la stima. Quando si guarda quella persona e si capisce che non è quella che pensavi. Dopo l’amarezza di quella rottura, che è stata lunga e piuttosto travagliata, pare che ora abbia ritrovato l’amore con Andrea Zalone. Ma come mai in tutti quegli anni della passata relazione non è andata all’altare? Ecco la spiegazione.

Il matrimonio c’è stato, ma…

Sembra che il musicista le abbia chiesto sì di sposarla per ben due volte, ma che lei abbia rifiutato perché non credeva nell’istituzione del matrimonio. “Mi soffocherebbe l’idea di non avere una via d’uscita” aveva detto. Poi, nel corso di una passata intervista con Raffaella Carrà nel programma: A raccontare comincia tu, aveva fatto una precisazione.

Alla nota conduttrice aveva dichiarato che non l’hanno mai voluta sposare. Se però le capita di pensare al giorno del matrimonio, lo immagina come un incubo peggio di Sanremo. “Tutte quelle robe lì del pranzo, il menù, le bomboniere” ha spiegato. La comica aveva aggiunto che le piaceva partecipare al matrimonio degli altri.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: il perchè è finita con il compagno | La triste verità

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, finalmente la verità sul nuovo compagno | E’ nato tutto così

In realtà un matrimonio, anche se per finta, c’è stato. Quello al Festival di Sanremo del 2014 in cui Lucianina ha “sposato”, vestita da sposa con abito e velo bianco, il collega Fabio Fazio, a celebrare le nozze era stato Terence Hill nei panni di Don Matteo.

littizzetto e graziano matrimonio-political24

 

Impostazioni privacy