Sabrina Salerno, avete visto a chi assomiglia il figlio? FOTO

Attualmente la vediamo sulla pista di Ballando con le stelle, ma Sabrina Salerno è da tempo protagonista della scena musicale e dello spettacolo. Sue alcune celebri hit dance degli anni Ottanta. Corpo statuario e sensualità da vendere, la bella artista ha un figlio maschio che assomiglia tantissimo a… Indovinate!

Sabrina Salerno figlio Political24
Sabrina Salerno-Political24 (Fonte: instagram)

Lei è stata un’icona sexy degli anni Ottanta, bella da far paura, con testi sì un po’ provocatori ma che contenevano anche un messaggio concreto, come quando sottolineava, in riferimento alle donne, che “oltre le gambe c’è di più“. E cosa fosse quel di più era presto detto, “un universo immenso“. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma della effervescente Sabrina Salerno, ovvio!

In coppia con Jo Squillo ha cantato quello che è diventato un vero e proprio manifesto del girl power di quegli anni. È stata una vera regina della dance music, con hit che hanno scalato le classifiche internazionali. Ma ora cosa fa la bella artista? Attualmente calca la pista di Ballando con le stelle, con esibizioni strepitose. E poi ha una famiglia meravigliosa. E non indovinerete mai a chi somiglia il figlio.

Sabrina Salerno: musica, ballo e un figlio amatissimo

Che tra madre e figlio ci sia una grande sintonia lo si capisce dalle foto insieme. E si capisce pure che sia una mamma molto affettuosa. Sposata felicemente con Enrico Monti, la cantante e showgirl è ricordata da molti soprattutto per la sua attività artistica negli anni Ottanta, quando era considerata un simbolo di sensualità.

Attualmente, dopo aver macinato successi e risultati con le sue hit, la vediamo alla prova del ballo sulla pista di Ballando con le stelle, insieme al maestro Samuel Peron: a 53 anni la bella Sabrina Salerno ha dimostrato di essere sempre in formissima, sensuale e decisamente in grado di recepire al meglio gli insegnamenti.

Poi, alla battuta di Selvaggia Lucarelli circa il fatto che vuole “vedere altro“, ovvero “chi cavolo sia Sabrina Salerno“, oltre ‘l’etichetta sexy’, ha risposto Alessandra Mussolini: “Sei sexy, naturale. Tu lo sei, c’è chi non lo sarà mai“. E, sicuramente, tra coloro che conoscono meglio la ballerina, c’è il figlio, Luca Maria. E guardate a chi somiglia!

Ecco la verità: due gocce d’acqua

Ovviamente, il ragazzo assomiglia alla mamma come una goccia d’acqua. A guardarli insieme qualcuno ha addirittura commentato che sembra di vedere fratello e sorella, tanta è la somiglianza. Non si offenda il papà, ma effettivamente i due sono davvero l’uno lo specchio dell’altra.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, chi è la sorella misteriosa: “era una vita che…”

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, il terribile dramma con cui ha vissuto per anni: come sta oggi

Bellissimo, lineamenti armoniosi, sorriso gentile e caldo come quello di mamma Sabrina, Luca Maria cresce su come un ragazzo meraviglioso, in quella che ha tutta l’aria di una famiglia unita e compatta. Lo si intuisce dagli scatti Instagram come questo ma anche dalle parole della mamma che si è detta, in un altro post, “super fiera per il giovane uomo che sei“.

Sabrina-Salerno figlio Political24

Impostazioni privacy