Sabrina Salerno, il terribile dramma con cui ha vissuto per anni: come sta oggi

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana amatissima dal pubblico a casa. L’abbiamo conosciuta negli anni ’80 quando ha esordito come cantante, lanciando canzoni diventate cult di intere generazioni. Attualmente è impegnata con le prove di ballo perché sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma sapete qual è il terribile dramma con cui ha vissuto per anni?

Sabrina Salerno terribile dramma Political24
Sabrina Salerno-Political24

Bellissima, seducente, elegante e di un talento senza paragoni. Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice di grande successo, è una delle personalità più amate della televisione. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come cantante, divenendo in poco tempo tra le più richieste e tra le più apprezzate su larga nazionale. Le sue canzoni sono diventati veri e propri tormentoni: come dimenticare Siamo donne, cantata al Festival di Sanremo del 1991 insieme a Jo Squillo!

Negli anni il suo successo cresce sempre più, ampliandosi a livello internazionale. E’ ad esempio con il progetto Stars 80 che si fa apprezzare sempre più in Francia, Russia, ecc. Attualmente è impegnata con le prove di ballo perché sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma sapete qual è il terribile dramma con cui ha dovuto vivere per diversi anni?

Sabrina Salerno, il dramma che l’ha accompagnata per tanti anni

Sabrina Salerno, nonostante il successo e la lunga carriera alle spalle, ha affrontato diversi ostacoli e momenti delicati e alcuni dei quali veramente difficili. Un po’ per via delle persone sbagliate che ha incontrato lungo il suo percorso e un po’ per via delle ripercussioni che ha avuto il suo lavoro sul suo corpo.

In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che “Anche a me è capitato, molte volte. Ho tirato degli schiaffoni, mi sono ribellata come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho fatto la manipolatrice, era un importante manager dello spettacolo, avevo 17 anni e sono quasi arrivata sull’orlo della follia!”.

Ma poi ha raccontato del periodo difficile che ha attraversato a causa di un terribile dramma, di che cosa si tratta?

Ecco come sta oggi

Il terribile dramma di cui parla Sabrina Salerno riguarda la depressione. Ne ha sofferto per diverso tempo e si è reso evidente negli anni in cui era all’apice del successo. La cantante provava ansia, attacchi di panico, aveva paura, non riusciva a vivere serenamente la sua vita e il suo successo. Questo si è così ripercosso sul suo corpo.

Ma per fortuna oggi sta bene ed è riuscita a superare questi momenti difficili, incanalando anche le emozioni sbagliate in un’altra direzione e rialzandosi sempre più forte.

Sabrina Salerno terribile dramma Political24

Impostazioni privacy