Sabrina Salerno, chi è la sorella misteriosa: “era una vita che…”

Sabrina Salerno, prossima a partecipare a Ballando con le stelle, vanta alle spalle una carriera davvero brillante e ricca di successi anche internazionali. E’ legata sentimentalmente da tantissimi anni a Enrico Monti da cui ha avuto un figlio e con cui ha costruito una famiglia solida e piena d’affetto. Al contrario lei però non ha vissuto lo stesso a causa del padre. Sapete chi è la sorella misteriosa?

sabrina-salerno-sorella-political24
Sabrina Salerno-Political24

Inutile dire chi è Sabrina Salerno perché tutti la conosciamo e tutti sappiamo che grande artista è stata ed è ancora tutt’ora. Prossima a partecipare al tanto atteso Ballando con le stelle, la vedremo cimentarsi in un’altra arte, ovvero la danza, ma siamo già sicuri che sarà bravissima. Del resto, lei è un’artista completa, un talento innato della musica di cui ne ha fatto un lavoro e poi negli anni ha ricoperto anche i panni di conduttrice e attrice.

Ma al di là dell’ambito lavorativo e passando alla sfera privata, la showgirl e cantante è legata sentimentalmente da tantissimi anni a Enrico Muti da cui ha avuto un figlio e con cui ha costruito una famiglia solida e piena d’affetto. Purtroppo però lei al contrario non può dire di aver ricevuto lo stesso a causa della mancanza del padre. E per di più diversi anni fa ha conosciuto sua sorella, sapete chi è la sorella misteriosa?

Sabrina Salerno, chi è la sorella tanto misteriosa: ecco come l’ha conosciuta

Sabrina Salerno nell’arco della sua vita ha sofferto molto per la sua famiglia d’origine, in particolare per l’assenza del padre. Fin da piccola ha infatti vissuto a Salerno dai nonni e ci è rimasta fino agli anni dell’adolescenza. Come ha raccontato in una recente intervista a Verissimo, sua madre l’aveva avuta a 18 anni e non ce la faceva a prendersi cura di lei, ma lo stesso la sentiva. Mentre il padre non ha mai voluto sapere della figlia, non essendo stata per lui “un figlio desiderato“.

Dal momento in cui non era stata ‘voluta’, il padre non le ha mai dato niente. All’età di dodici anni la cantante l’ha cercato sull’elenco telefonico e fino ai venti si sono visti per un po’ di volte. “Ho vissuto il suo rifiuto per anni, mi ha riconosciuto a 45 anni“. Ma nonostante siano passati tanti anni, lui non ci sia più e Sabrina Salerno sia ormai grande, il dolore e la sofferenza causatele da questa situazione non li ha dimenticati del tutto. Tuttavia la sua vita ha una svolta quando scopre di avere una sorella.

“Era una vita che..”

Sabrina Salerno, di recente ospite a Citofonare Rai2, si è presentata con la sorella Emanuela Introcci. Le due hanno esordito dicendo che si sono conosciute circa dodici anni fa e tutto per caso. La sorella ha dichiarato: “Ero ad una festa di compleanno un amico di famiglia mi disse “Secondo te è possibile che Sabrina Salerno sia tua sorella?”.

E così facendo delle ricerche su Internet, Emanuela ha scoperto che Sabrina aveva dichiarato che suo padre era un imprenditore che non l’aveva riconosciuta e che aveva una sorella che non sapeva della sua esistenza. Così per togliersi il dubbio ha scritto un messaggio alla cantante sui social dicendo “Ciao Sabrina, sono Emanuela Introcci, se il nome ti dice qualcosa credo non ci sia bisogno di aggiungere altro“. E subito dopo qualche ora la cantante le ha risposto: “E’ una vita che aspettavo questo momento“.

Sabrina Salerno chi è la sorella misteriosa Political24

Impostazioni privacy