Nancy Brilli, dopo anni l’ha ammesso: “ho tradito”

Nancy Brilli è un’attrice in grado di passare con grande disinvoltura dal grande al piccolo schermo. In entrambi i settori infatti può vantare partecipazioni di riguardo. Ha lavorato al fianco di registi come Carlo Vanzina, Neri Parenti e Fausto Brizzi. Ma quale tradimento ha rivelato? 

nancy brilli tradimento - political24
Nancy-Brilli-Political24

Oggi 30 ottobre Nancy Brilli è stata ospite di Verissimo dove ha parlato della sua vita privata e della sua lunga, ricca e brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Di recente ha fatto il suo debutto come madrina del Festival di Castel Volturno, una manifestazione cinematografica a sfondo femminile che si concluderà il 31 ottobre.

E per quanto riguardo il privato, cosa ha rivelato di recente?

Nancy Brilli, dopo anni la sua confessione sul tradimento

Nancy Brilli ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, fatta di grandi amori, ma anche di delusioni. Si è sposata due volte, la prima volta con il collega Massimo Ghini, un’unione che è durata quattro anni e conclusasi anche a causa dei presunti tradimenti dell’ormai ex marito.

In seguito, per alcuni anni è stata insieme al cantante nostrano Ivano Fossati. Nel 2000, invece, è diventata mamma di un bambino, oggi un giovanotto, avuto da Luca Manfredi. La sua relazione più lunga però è stata con il chirurgo estetico Roy De Vita, ben 15 anni insieme. Ma quando, esattamente, avrebbe tradito? Che cosa è accaduto di preciso?

“Ho tradito”

L’anno scorso Nancy Brilli, ospite a distanza della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, ha ammesso di essere stata vittima di infedeltà in diverse occasioni. Anche lei, però, si è lasciata andare a un tradimento, ma non le è piaciuto. A suo parere le donne si illudono di non essere mai tradite dai loro uomini, ma non è così, lei, come accennato, l’ha fatto solo una volta. “Era una storia molto passionale e a un certo punto facevamo a gara”.

Ma chi era l’uomo protagonista di questo episodio? Qualche indizio in effetti ci sarebbe. In un’intervista dell’anno scorso a Oggi Elena Sofia Ricci aveva confidato al magazine che il suo ex marito, Luca Damiani, all’epoca del loro matrimonio, la tradiva con l’interprete di Femmine contro maschi.

LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli mostra com’è diventato il figlio: è di una bellezza sconvolgente

LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli: confessa la malattia incurabile | “Mi piegavo dal dolore”

A ogni modo l’attrice di I colori della vita non vuole più avere niente a che fare con questo tipo di comportamenti. “Dopo quell’episodio non ho più voluto gelosia nella mia vita” ha dichiarato, aggiungendo che i mariti non sono dei posacenere che si buttano dal comodino. Lei ha già dei trascorsi faticosi alle spalle e non ha più intenzione di rovinare un matrimonio o un grande amore.

nancy brilli rivelazione - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy