Pierpaolo Pretelli, l’annuncio che commuove: “fin da piccolo lo immaginavo così”

Pierpaolo Pretelli ormai è un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano che non ha più bisogno di presentazioni. Ha partecipato a diversi programma di grido e ora sta vivendo anche una straordinaria storia d’amore con Giulia Salemi. Ma come ha fatto, esattamente, a commuovere i fan?

pretelli dedica d'amore-political24
PierPaolo Pretelli – Political24 – (Fonte: Instagram)

Attualmente Pierpaolo Pretelli è un concorrente del programma Tale e quale show dove ha trionfato nel corso della quarta puntata, dimostrando tutto il suo talento davanti a tutti. Dal punto di vista della vita privata l’ex corteggiatore di Uomini e Donne prosegue la sua magnifica storia d’amore con l’influcer di origine persiana: la Salemi. I due, fino adesso, stanno dimostrando che il loro non è solo un flirt tra vip, ma qualcosa di più.

E adesso che cosa ha detto?

Pierpaolo Pretelli sconvolge i fan

Pierpaolo Pretelli si è classificato al secondo posto al Grande Fratello Vip 5 dopo essersi distinto in altri importanti show come Uomini e Donne. Proprio nella casa più spiata d’Italia è nata la bellissima storia d’amore seguita da moltissimi fan. La coppia però non ha potuto, forse, vivere al 100% il loro rapporto poiché lui vive a Roma, mentre lei dimora a Milano. A Rtl 102.5 PierPaolo ha dichiarato che vogliono andare a convivere.

L’ex corteggiatore del dating show di canale 5, inoltre, è già padre di un bel bambino avuto dalla modella Ariadna Romero. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv il fidanzato della Salemi ha riferito che appena terminerà il suo impegno a Tale e Quale Show farà la proposta di nozze e questo potrebbe accadere persino nell’ultima potata della trasmissione.

Ma come mai i fan sono un subbuglio? Che cosa ha detto o fatto precisamente?

Un sogno che si è realizzato

Le cose sembrano andare davvero a gonfie vele tra Pierpaolo Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi. Ne è la prova un tenero recente post dell’ex velino, una vera dedica di grande amore per la sua fortunata partner. “Da piccolo l’amore lo immaginavo così” ha scritto PierPaolo. Subito gli ha fatto eco la compagna, inizialmente con un commento un po’ leggero sulle sue caption che sono più fighe e poi con delle parole più decise.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, la terribile malattia che l’ha sconvolto | Come fratello non poteva fare di più

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, perché è finita con Ariadna: finalmente l’amara rivelazione

“L’ho sempre sognato” ha dichiarato la conduttrice televisiva, aggiungendo che il suo sogno si è realizzato e di non svegliarli. Immediatamente, tantissimi fan hanno lasciato messaggi di sostegno, cuori, qualcuno ha scritto: “che teneri”, altri: “amori”, insomma questa coppia si riconferma essere molto amata.

pretelli messaggio amore-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy