Michelle Hunziker, il pesante retroscena sul fratello dopo anni: “è come se non esistessi”

Michelle Hunziker è una donna sempre molto allegra e sorridente che porta ovunque il suo buonumore. Non tutto però nella sua vita potrebbe essere rose e fiori. Ma quale gesto ha compiuto suo fratello dopo la malattia? E che cosa ha avuto?

michelle-hunziker-fratello-political24
Michelle Hunziker-Political24

Michelle Hunziker è pronta a tornare a tenere le redini di All Together Now –  La musica è cambiata, il game show di canale 5 che torna il prossimo 31 ottobre con una nuovissima edizione. Nella giuria supplementare troveremo: J-ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Tra i giudici del muro troveremo anche Luigi Di Dieco, esperto di musica e speaker radiofonico.

Ma che cosa è avvenuto nella vita privata dell’attrice?

Michelle Hunziker ha vissuto un idillio fino all’improvvisa rottura

La famiglia di Michelle Hunziker è composta da altri due fratelli: Andrea e Harold. Il primo è un fratellastro, nel senso che è nato da una relazione che Rodolfo, padre di Michelle, aveva avuto da un’altra donna prima di sposare Ineke, la mamma della conduttrice.

Innanzitutto bisogna chiarire che pare che Andrea abbia contattato Michelle e Harold solo da adulto, quando è morto il padre che avevano in comune. Così fratello e sorella si sono conosciuti meglio e si sono frequentati come attestano anche gli scatti che circolano online. Da quelli si poteva ipotizzare che i due andassero d’accordo. Ma che cosa è successo tra di loro?

L’accusa durissima alla showgirl

In effetti sembra che sia accaduto qualcosa, anche se non ci sono informazioni precise su quanto avvenuto. A un certo punto Michelle Hunziker e Andrea hanno smesso di vedersi e frequentarsi. Un po’ di tempo fa il fratello maggiore della showgirl svizzera ha fatto delle dichiarazioni piuttosto forti nei confronti della sua parente a DiPiù, tramite una lettera pubblicata sul settimanale.

L’uomo ha scritto che da oltre 10 anni l’ex presentatrice di Paperissima non lo cerca e non si fa più sentire. “Mi spieghi cosa ti ho fatto?” ha scritto. Nel 2017 è uscita la biografia della presentatrice di All Together Now in cui, stando alle accuse di Andrea la sorella avrebbe parlato di tutta la famiglia tranne che di lui.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la verità sui ritocchini: la prove la ‘incastrano’

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, quello che per tutti è normale per lei è terrificante: il dramma

Inoltre il figlio di Rodolfo ha aggiunto che alcuni anni prima gli avevano diagnosticato un tumore al cervello che per fortuna gli è stato asportato “non hai scritto il mio nome, come se non esistessi”. L’ex moglie di Eros Ramazzotti però non gli ha risposto, senza considerarlo minimamente.

michelle e andrea hunziker rapporti - political24
(fonte: Twitter)
Impostazioni privacy