Pier Silvio Berlusconi, com’è diventata la figlia: sembra una modella!

Pier Silvio Berlusconi oggi è legato sentimentalmente alla bella Silvia Toffanin e da cui ha avuto due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma prima è stato sposato con la modella Emanuela Mussida, relazione dalla quale è nata Lucrezia Vittoria. Avete visto come è diventata? Sembra una modella!

Pier Silvio Berlusconi figlia Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Nell’ultimo periodo, Pier Silvio Berlusconi ha fatto parlare molto di sé per il suo desiderio di aria di rinnovamento in casa Mediaset. E così, per chi ha seguito tutta la vicenda ben saprà, ci sono state diverse partenze e nuovi arrivi, alcuni dei quali molto sentiti e sofferti. Abbiamo assistito inoltre ad un restyling dei palinsesti che vedremo attivi a partire da settembre. Programmi storici verranno sostituiti da new entry e nuovi concept e anche conduttori e conduttrici amatissimi dal pubblico sono stati sostituiti da nuovi volti lo stesso conosciuti.

Ma ora che quasi tutte le decisioni sono state prese, il Presidente si può godere un po’ di meritato riposo in vacanza con la sua famiglia. A proposito, c’è anche con lui la sua prima figlia, Lucrezia Vittoria? Avete visto com’è diventata nel tempo?

Pier Silvio Berlusconi, la figlia è tale e quale a lui

Pier Silvio Berlusconi, prima di legarsi sentimentalmente alla bella Silvia Toffanin nei primi anni 2000 e di avere così i suoi altri bambini, ha avuto un’altra relazione da cui è nata la bellissima Lucrezia Vittoria. Si è infatti sposato con la modella Emanuela Mussida alla fine degli anni ’80 quando ancora erano molto giovani. E subito dopo, nel 1990 è arrivata la bella primogenita.

La relazione tra i due ex coniugi non è durata molto e dopo poco tempo si sono lasciati. Ma sono rimasti in buoni rapporti anche per via della figlia e in nome dell’amore provato. Oggi la bella Lucrezia Vittoria ha 30 anni e vive la sua vita con il marito lontana dai riflettori o almeno così prova.

Non a caso, anche quando si è sposata, il matrimonio è stato celebrato nell’assoluta riservatezza, escludendo stampa e fotografi. La notizia è trapelata solo qualche giorno dopo.

Trova le differenze

Lucrezia Vittoria e Pier Silvio Berlusconi si assomigliano tantissimo. La figlia è veramente una bellissima ragazza e d’altronde, non potrebbe essere altrimenti, avendo due genitori come i suoi.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio sarà un’estate da sogno la loro: ecco dove andranno

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano

Oggi, come abbiamo detto, cerca di vivere la sua vita lontano dai riflettori, nonostante sia un personaggio in vista per via della sua famiglia, tra padre e nonno. Con il padre ha un bellissimo rapporto e anche con Silvia Toffanin e i figli, non è da meno. Li frequenta molto spesso e quando può, va a trovarli a Portofino dove vivono. Insomma, formano una bellissimo quadretto famigliare, che è solo da ammirare!

Pier Silvio Berlusconi figlia Political24

Impostazioni privacy