Pier Silvio Berlusconi, ecco chi è il suo primo grande amore: la 50enne è un’ex modella divina

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito dell’ex premier Silvio Berlusconi. E’ vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Ed è conosciuto ai più come il compagno della nota conduttrice Silvia Toffanin. Ma a quanto pare, ha avuto un altro grande amore prima di lei: sapete di chi si tratta?

pier silvio berluscono ex moglie-political24
Pier Silvio Berlusconi -political24

Pier Silvio Berlusconi è uno degli eredi del Cavaliere.

E’ nato dal matrimonio tra Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e il patrono di Mediaset, ma ha iniziato a lavorare a Publitalia solo nel 1992. Ora è lui che fa andare avanti l’azienda con grande successo e riscontri da parte del pubblico. Del suo percorso si conosce tutto, ma chi c’era prima della splendida Silvia Toffanin? E che tipo di relazione hanno avuto?

La passione giovanile di Pier Silvio Berlusconi

Quando aveva 21 anni, l’ad di Mediaset si è sposato credendo di aver trovato la donna della sua vita. I due si erano incontrati a una festa di Capodanno, nel 1984, nel più classico dei modi, cioè tramite amici comuni. Tra di loro scattò subito una forte intesa che li portò a stare insieme diversi anni e a legarsi profondamente l’uno all’altra e viceversa.

La fidanzata e poi moglie del rampollo di casa Berlusconi venne accolta bene dalla famiglia, nel 1990 dalla loro unione nacque una bellissima bambina di nome Lucrezia Vittoria, oggi ormai adulta e sposata a sua volta. Pochi anni dopo però divorziarono. Le vere motivazioni della rottura non sono mai state rese note, per proteggere la figlia, ma i due ex hanno un buon rapporto. Ma chi è dunque questa donna che gli fece battere il cuore per prima?

Chi è Emanuela Mussida

Ha lavorato nel settore del fashion dove ha avuto successo, arrivando a diventare una delle fotomodelle italiane di punta. E’ stata anche un’imprenditrice. Oggi però ha lasciato le luci della ribalta ed è una donna sulla cinquantina che vive a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa. Da diversi anni ha un nuovo partner, un avvocato, con cui ha avuto un’altra bambina che frequenta le scuole elementari.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin spiffera un segreto su Berlusconi: la bizzarra abitudine del suocero

Ha fondato una Onlus che si occupa di animali in difficoltà ed è in primissima linea per difendere i loro diritti. A quest’attività si aggiunge anche un’altra organizzazione per il recupero degli animali selvaggi. Non ha account social e fa vita privata dedicandosi alla famiglia e alle sue passioni, lontana dal gossip e dai riflettori della tv. Di recente ha partecipato al matrimonio della figlia maggiore, ma la sua esposizione mediatica è finita lì.

ex di pier silvio berlusconi-political24

Impostazioni privacy