Nancy Brilli mostra com’è diventato il figlio: è di una bellezza sconvolgente

Nancy Brilli è una grande attrice italiana, nota soprattutto per aver preso parte a fiction di successo come Il bello delle donne, dei primi anni 2000. E’ stata sposata due volte e dal secondo matrimonio, ha avuto un figlio, Francesco. Avete visto com’è cambiato?

Nancy Brilli figlio Political24
Nancy Brilli-Political24

Nancy Brilli ha esordito nel mondo dello spettacolo molto giovane, ma fin da subito ha dimostrato di avere un grande talento innato per la recitazione. Talento che l’ha portata a vincere un David di Donatello e i Nastri d’Argento e a lavorare insieme ai più grandi artisti e attori come Carlo Verdone, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Virna Lisi.

Negli ultimi anni, per scelta sua, si è dedicata più ampiamente al lavoro in teatro, cimentandosi anche nel ruolo di regista e collaborando con solo donne. Ma tra lavoro e tempo libero, trova anche spazio per i social, dove ama pubblicare foto di sé e della sua famiglia. Non a caso non molto tempo fa ha mostrato com’è cambiato suo figlio negli anni. Avete visto che trasformazione?

Nancy Brilli, il figlio è cambiato tantissimo

La nota attrice Nancy Brilli ha avuto una relazione durata circa tre anni con l’attore e attuale amico Massimo Ghini, con il quale si è anche sposata. Poi ha avuto una storia con Ivano Fossati, durata anch’essa poco tempo. Ma il vero amore arriva nel 1997 con il matrimonio con Luca Manfredi, da cui nasce il suo primogenito, Francesco. Però anche questo connubio è destinato ad avere vita breve, i due si separano nel 2002.

Ma la cosa veramente bella ed importante che è rimasta negli anni è il figlio. Con lui ha sempre avuto un rapporto speciale, molto profondo e di intesa, nonostante come ha rivelato lei stessa in una recente intervista, non si comporti da “mamma amica” ma solo da “mamma che si preoccupa per il figlio”.

E’ infatti sempre stata molto prudente e apprensiva, soprattutto da quando Francesco non vive più con lei a Roma ma si è trasferito a Londra per studiare. Ormai si è fatto grande e responsabile, ha dei sogni nel cassetto ed è uno studioso, anche se la madre Nancy vorrebbe che intraprendesse la carriera da attore.

Tale e quale alla madre

Nancy Brilli ha mostrato con orgoglio ai suoi followers suo figlio e com’è cresciuto negli anni. Ma i fan subito hanno notato un particolare: la loro somiglianza.

LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli: perchè finita con Massimo Ghini | Finalmente la verità sui tradimenti

LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli: confessa la malattia incurabile | “Mi piegavo dal dolore”

Se infatti si confrontano le due foto, una di loro più giovani e una di adesso, si noterà come abbiano lo stesso sguardo e lo stesso sorriso, entrambi molto dolci e timidi. Ma altro elemento in comune: la bellezza. Sia madre che figlio sono di una bellezza incredibile, da fare invidia. Quindi vedendo la madre alla sua età e se Francesco continua così, non può che diventare ancora più bello!

Nancy Brilli figlio Political24

Impostazioni privacy