Mara Venier, la travolgente passione con l’attore Hollywoodiano: il nome ti stupirà

0
677

Conoscete di sicuro la conduttrice Mara Venier. Ma forse non tutti sapete che la bella regina della domenica di RaiUno ha avuto una storia, in passato, con un bellissimo e sexy attore americano. Del resto anche lei è stupenda, oggi come ieri. Scopriamo di più sull’argomento: la faccenda risale a un po’ di tempo fa.

Mara Venier Assante Political24
Mara Venier – Political24

Lei bella lo è di sicuro: Mara Venier, 71 anni, è una donna affascinante, perfettamente a suo agio nello scintillante mondo dello spettacolo, dotata di carisma e amata dagli italiani che l’hanno eletta, ormai da tempo, regina della domenica. Protagonista indiscussa del giorno festivo Rai, la bella conduttrice, di origine veneziana, ha avuto una carriera eccezionale.

Ma era bello anche lui. Anzi, bellissimo. Di chi stiamo parlando? No, non di Nicola Carraro, l’attale, amatissimo marito della Venier. Certamente un bell’uomo, elegante. I due suscitano tenerezza: si intuisce tra loro una grande complicità. Ma in pochi sanno che Mara Venier ha avuto in passato una breve relazione con un attore americano bellissimo: un po’ di gossip sull’argomento non guasta!

Mara Venier e la love story con il bell’attore americano

Una vita sentimentale ricca di esperienze. Ricca di vita. Di passione, di amore. Mara Venier ha avuto storie importanti e le ha raccontate sempre con sincerità e pure un pizzico di ironia, caratteristica che le è propria. Due figli, Elisabetta e Paolo, un marito, l’ex produttore Nicola Carraro, con cui ha una storia d’amore bellissima, stabile, intensa.

E in passato? Accanto a Mara Venier ci sono stati Francesco Ferracini, suo marito per un brevissimo periodo, Jerry Calà, con cui pure la conduttrice è stata sposata, Renzo Arbore, suo compagno per molti anni, 12 per la precisione. Ma accanto a questi nomi, conosciuti già al grande pubblico perché lei non ha mai fatto mistero del suo passato – e perché avrebbe dovuto – ce n’è uno che non vi aspettereste.

È un attore americano, bellissimo, famoso, sexy, candidato a quattro Golden Globe. Una passione travolgente, a quanto emerso. Pure di tipo culinario: pare che Mara Venier cucinasse per lui tante prelibatezze italiane, lasagne, soprattutto. Del resto, eros e cibo sono sempre andati strettamente d’accordo. Di chi si tratta? Gli indizi ci sono già.

Quando il divo di Hollywood le diceva “I miss you”

Lui altri non è che Armand Assante, attore interprete di numerosi film tra cui Soldato Giulia agli ordini (1980), Terzo grado (1990), American Gangster (2007). Ha pure recitato in diverse puntate di Ncis nella parte di un famigerato trafficante d’armi. Un volto espressivo, il suo, adatto a quel ruolo carismatico. E Mara Venier?

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, il triste messaggio commuove il web: “mi manchi sempre di più”

LEGGI ANCHE —> Mara Venier cambia tutto | Domenica In non sarà più la stessa

A quanto raccontato da lei stessa, “appena lui mi chiamava e mi diceva I miss you io partivo“. A bordo di un aereo la conduttrice andava a raggiungere quell’uomo che la affascinava tanto. Del resto, resistere a un profilo così sexy non è semplice. E poi, perché resistere? La loro è stata una passione grandissima, anche se durata poco. L’amore, quello duraturo, sicuro, di chi sa corteggiare piano, sarebbe arrivato dopo. E ha il nome di Nicola Carraro.

Mara Venier Assante Political24
Armand Assante – Photo by Stephen Lovekin/Getty Images

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here