Michelle Hunziker, quello che per tutti è normale per lei è terrificante: il dramma

Michelle Hunziker è una showgirl molto amata dagli italiani che ormai la seguono fedelmente fin dagli anni Novanta. Conduttrice, cantante, donna di spettacolo, quale paura la tormenta?

michelle hunziker fobia- political24
Michelle Hunziker – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Michelle Hunziker è un’apprezzata presentatrice di tantissimi show di successo come Stiscie la notizia e Paperissima.

Mentre le si gode le vacanze con gli amici e la famiglia prima al mare e poi in Svizzera, suo paese natale di cui è ambasciatrice per il turismo, su piccolo schermo, precisamente su canale 5, vanno in onda le repliche del talent show: All Together Now. Lei, nel frattempo, si ricarica, per essere pronta a tornare con nuovi progetti.

Michelle Hunziker, dalla prima apparizione alla fobia che la tormenta

Michelle Hunziker è apparsa per la prima volta in televisione a Buona Domenica, esattamente nell’edizione 1994 – 1995. In seguito è passata a Mai dire Gol del lunedì, mentre nel 1997 è stata al timone di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Nel corso della sua carriera si è dedicata anche alla recitazione prendendo parte alla miniserie La forza dell’amore, mentre nel 2000 è stata co protagonista del film Alex l’ariete.

Lei è una donna molto solare, sempre sorridente e forse è stato questo atteggiamento ad accattivare le simpatie del pubblico. E’ tra gli storici conduttori di Striscia la notizia e, tre anni fa, ha presentato il 68° Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nessuno potrebbe immaginare che una persona che sembra avere tutto, una carriera fenomenale, una bellissima famiglia, soldi e fama possa avere qualche grave problema. Ecco che cosa la tormenta.

La confessione shock sui social

Michelle Hunziker ha moltissimi followers che la seguono su Instagram e con i quali lei ha un rapporto molto sincero. Rispondendo a una serie di domande dei suoi fan ha rivelato di avere una fobia che si chiama tripofobia, una cosa di cui sia amici che parenti sono al corrente. Si tratta della paura di gruppi irregolari di piccoli buchi o protuberanze.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, l’inaspettata confessione dopo anni: “affetta da amnesia selettiva”

Questa fobia non è stata riconosciuta come disturbo mentale ed è anche poco citata nella letteratura scientifica. A scatenare la repulsione possono essere bolle di sapone, tubi impilati, pori della pelle, soffioni della doccia, formaggio svizzero come l’Emmental. Nei casi più gravi si possono avere anche attacchi di panico. Il problema però è trattabile, attraverso la psicoterapia, tecniche di rilassamento, ecc.. Non sappiamo quale sia la gravità del problema della showgirl, ma si spera sia lieve.

hunziker dramma-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy