Michelle Hunziker, la verità sui ritocchini: la prove la ‘incastrano’

Michelle Hunziker è di una bellezza stratosferica e negli anni, lo è diventata sempre di più. Ma in molti si sono chiesti se sia ricorsa alla chirurgia estetica. Sarà vero oppure no?

Michelle Hunziker ricorsa alla chirurgia estetica Political24
Michelle Hunziker-Political24

 

Michelle Hunziker, amatissima conduttrice e showgirl, non ha bisogno di grandi presentazioni perché la sua fama parla al posto suo. Da anni la vediamo sempre in azione, al timone di diversi programmi televisivi come Striscia La Notizia, All Together Now, ma non solo. E’ testimonial per diversi brand o spot pubblicitari e gestisce un marchio di prodotti naturali per la pelle, Goovi, e da poco ha aperto una pagina Instagram, Ironciapet, dove insieme a dei trainers mostra degli allenamenti di fitness per restare in forma.

Oltre al talento professionale, la bella conduttrice è amata e venerata dal pubblico a casa per la sua inconfondibile bellezza. Bellezza che negli anni è sbocciata sempre più (anche se già da giovane era bellissima), fino a diventare ‘quasi perfetta’. Ma in molti a proposito di questo si sono chiesti se sia ricorsa alla chirurgia estetica per qualche ritocchino.

Michelle Hunziker, il ritocchino è reale o è del tutto naturale?

Michelle Hunziker è una vera forza della natura, una di quelle donne di cui bisogna andare fieri ad avere nel nostro Paese, una di quelle di cui bisognerebbe averne di più in giro. E’ talentuosa, seria, professionale, simpatica, solare, sempre sorridente, con un innato dono per la sensibilità e l’empatia. E ancora, estremamente bellissima.

Basta guardarla che ci si potrebbe incantare ad ammirare i suoi lineamenti delicati, la sua eleganza, la sua semplicità mista a spontaneità, ma per non parlare del suo sguardo magnetico. Insomma, sembra quasi perfetta, in tutto e per tutto. Anche se il suo vero valore aggiunto è la sua personalità che la rende speciale sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni e la fa distinguere dal resto delle colleghe. Ma sapete per caso se si è sottoposta a dei ritocchini estetici?

Le foto parlano chiaro

Se si confronta una foto del passato di quando era agli esordi con una foto del presente, delle differenze si notano. Sì ma differenze prevalentemente dovute all’età diversa e al trascorrere del tempo che inevitabilmente cambia chiunque.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: non potete non conoscerla

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la figlia sarà una sua ‘avversaria’: l’inaspettata notizia

Quindi, a quanto pare, non sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica e in più di un’occasione la stessa Michelle Hunziker è arrivata a smentire il tutto, ironizzando pure sulle insinuazioni fatte. Anche se per molti rimane il dubbio che qualche parte del corpo sembra troppo perfetta per essere naturale.

Michelle Hunziker ricorsa alla chirurgia estetica Political24

Impostazioni privacy