Mara Venier cambia tutto | Domenica In non sarà più la stessa

Mara Venier non avrebbe bisogno di alcuna presentazione dal momento che è una presentatrice icona della televisione nostrana. Ha condotto tantissimi show di successo nella sua lunghissima e brillante carriera. Anche quest’anno è tornata con una nuova edizione di Domenica In, ma quali novità ci sono? Ecco tutti i dettagli.

mara venier
Mara Venier – Political24

Settimana scorsa Mara Venier ha dovuto presenziare una mini edizione del suo show per via di un’importante partita, ma domenica prossima dovrebbe avere in studio, stando ad alcune anticipazioni, Nino D’Angelo, che parlerà del suo nuovo album: Il poeta e poi Pierpaolo Pretelli. Lei, naturalmente, non vede l’ora.

Ma quali incredibili cambiamenti ci saranno a Domenica In?

Mara Venier, gli onori e la nuova edizione della sua trasmissione di maggior successo

Mara Venier vanta una carriera lunghissima e sterminata cominciata a inizio anni Ottanta. Dopo un primo esordio come attrice, dal 1993 al 1997 ha presentato lo storico programma Domenica In di cui oggi può vantare ben 13 conduzioni. Ad Ansa ha confidato che prima di questo show era praticamente una sconosciuta, considerata la ragazza di Renzo Arbore. Grazie a Domenica In ha ottenuto l’affetto del pubblico anche in momenti personalmente molto difficili.

In tutti gli anni trascorsi su piccolo schermo ha lavorato con tanti nomi importanti, come Lamberto Sposini per La vita in diretta, Fabrizio Frizzi in occasione di La partita del cuore, Massimo Lopez con Fantastica italiana che purtroppo non ebbe successo, perché avversario di: Il Grande Fratello.

Da alcuni anni, ormai è tornata alla guida del programma a cui, per sua stessa ammissione, deve davvero tanto e a cui non sa dire mai di no. Ma quali cambiamenti ci sono in vista? E come reagiranno gli spettatori?

Cambiamenti sconvolgenti in vista

Tanti italiani seguono con passione  le varie edizioni di Domenica In al cui timone ritrovano la spettacolare Mara Venier, una garanzia per gli ascolti e in fatto di continuità. Come accennato ci sono grandi novità, perché da domenica 17 ottobre, per la prima volta da quando la pandemia ha sconvolto il mondo, compreso quello dello spettacolo, ci sarà il pubblico in studio. Non succedeva da febbraio, marzo del 2020.

Ci sarà anche un gioco telefonico intitolato: Pronto chi canta? dove i telespettatori devono rispondere al telefono intonando la canzone suonata in studio dall’orchestra fino al momento prima. Infine è venuto il momento di dire addio allo spazio Covid, al suo posto, domenica, ci sarà un momento dedicato a Ballando con le stelle, con ospiti Albano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto.

mara venier pubblico - political24

 

 

Impostazioni privacy