Mara Venier, il triste messaggio commuove il web: “mi manchi sempre di più”

A un anno dalla scomparsa torna a farsi vivo il dolore per la grave perdita subita. Il ricordo condiviso da Mara Venier su instagram è dolcissimo: grande, a quanto racconta, la mancanza. Chi ha lasciato questo vuoto nel cuore della conduttrice? Si tratta di una persona con cui aveva un rapporto molto intenso: approfondiamo!

Mara Venier Gianni Dei Political24
Mara Venier – Political24

Una grave perdita rimane tale anche a distanza di un anno. Il dolore un po’ si attenua, ma comunque rimane tutto il senso della mancanza. È quello che sta accadendo a Mara Venier, la conduttrice televisiva in onda la domenica su Rai Uno nella fascia pomeridiana con il suo intramontabile stile.

Con i follower ha infatti condiviso su instagram uno scatto e un dolce pensiero per una persona che per lei è stata molto importante. Un volto noto nel mondo dello spettacolo, morto un anno fa. Una scomparsa che ha lasciato un grande vuoto nella presentatrice, ancora affranta, nonostante il tempo trascorso. Vediamo di chi si tratta.

Mara Venier, sempre vivo il ricordo per la grave perdita

La vita va avanti, nonostante tutto. Vip o no, certe regole valgono per tutti. Così Mara Venier è attualmente immersa nella sua sfida televisiva domenicale contro l’agguerrita concorrenza di Mediaset: e con il suo stile sembra sempre conquistare il favore dei telespettatori.

La chiave del suo successo sembra proprio quella: la simpatia, la cordialità, l’idea che sia un po’ la vicina di casa di tutti. Con il suo atteggiamento tranquillo e alla mano, Mara sembra sempre voler dire: “Io sono come voi”. E ci riesce.

Anche gli scatti dalla sua quotidianità – momenti difficili compresi – nella bella casa che condivide con il marito, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, suggeriscono vicinanza alle persone e annullamento di quelle distanze che talvolta il mondo dello spettacolo riesce a creare.

Insomma, Mara Venier ha il volto di un’amica. Anche quando parla, senza filtri, del suo dolore per la perdita, avvenuta un anno fa, di una persona a lei evidentemente molto cara. Dopo un anno il dolore si è un po’ attenuato, magari, ma il senso di mancanza sembra essere davvero molto forte: cerchiamo di capirne di più.

“Mi manchi sempre di più”

Come farò senza di te“, scriveva l’anno scorso Mara Venier su instagram in riferimento alla morte dell’amico Gianni Dei, cantante e attore originario di Bologna. Un legame intenso e profondo il loro, fatto di complicità e fraternità, come la stessa presentatrice ha fatto capire, condividendo il suo dolore con i follower.

La vita, certo, va avanti, nonostante la perdita. È fisiologico che sia così. Ma un anno dopo quel 19 ottobre, ecco che Mara Venier torna a parlare di un dolore che sente ancora molto vivo per la scomparsa dell’amico, morto a 79 anni. “Sei sempre con me“, dice, condividendo la stessa foto tramite le Stories di instagram. “Oggi è un anno che sei andato via e mi manchi sempre di più“, scrive. Un grande amico non si dimentica mai!

Mara Venier Gianni Dei Political24

Impostazioni privacy