Kerem Bursin, com’era prima di Love is in the air | E’ impressionante

0
1221

Kerem Bursin è uno dei due protagonisti della soap opera turca Love is in the air che ha spopolato in Italia. Ma l’avete mai visto com’era prima di approdare in questo ruolo?

Kerem Bursin com'era prima di love is in the air Political24
Kerem Bursin-Political24

 

Alzi la mano chi non ha mai visto Love is in the air! Impossibile, nessuno. Tutti almeno una volta sono rimasti incantati a guardare la travolgente storia d’amore tra l’affascinante architetto Serkan Bolat e la giovane studentessa Eda Yildiz. Serkan è interpretato da Kerem Bursin e Eda da Hande Ercel.

Ma concentrandoci per un istante sull’attore maschile, lo avete mai visto prima di approdare nel ruolo della soap opera turca che ha spopolato in Italia? E’ totalmente irriconoscibile!

Kerem Bursin, l’incredibile trasformazione tra prima e dopo Love is in the air

Love is in the air è una soap opera turca che a partire da fine maggio 2021 è stata trasmessa su Canale Cinque in day time. Fin da subito ha riscosso un successo clamoroso come le precedenti Mr Wrong, DayDreamer e Brave and Beautiful. La cosa che ha più colpito e appassionato i fan è la travolgente storia d’amore tra Serkan, alias Kerem Bursin, e Eda, nonché Hande Ercel. Una storia d’amore che ha dovuto affrontare alti e bassi, separazioni e riappacificazioni, ma che ha sempre mantenuta intatta una cosa: il sentimento.

Un sentimento forte e intenso che i due protagonisti provano l’uno per l’altro e che nonostante abbiano vissuto o vivranno periodi separati o non riescano a comprendersi fino in fondo, sarà sempre vivo come il primo giorno. Al di là della storia in sé, in realtà un’altra cosa ha appassionato le fan di tutto il mondo ed è la bellezza dell’attore Kerem. Inutile dire quanto sia pieno di fascino ed eleganza all’interno della soap, qualità che possiede senza ombra di dubbio anche nella realtà. Ma avete mai visto com’era prima di approdare a Love is in the air?

Kerem Bursin com'era prima di love is in the air Political24

Come ben si può vedere dalla foto qui sopra e confrontandola con una del presente, si noteranno delle differenze.

LEGGI ANCHE—> Demet Ozdemir, beccata la foto senza trucco e parrucco: com’è veramente

Se oggi siamo abituati a vedere il bel Kerem Bursin, anche per necessità di copione, con poca barba e i capelli corti e molto ordinati, prima non era esattamente allo stesso modo. Lo troviamo infatti con più barba incolta e i capelli più lunghi. Ma ha mantenuto lo stesso colore naturale a livello di capelli.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, avvistato con un’altra bionda: altro che Diletta!

Insomma, nonostante sia cambiato in qualche dettaglio a livello estetico, una cosa è certa: era ed è sempre un bellissimo ragazzo, molto fine ed elegante. Non trovate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here